Super Mario diventa gioco PS5 in questa pubblicità illegale – FOTO

Una presentazione veramente unica e particolare. Così, Super Mario, approda nel mondo Playstation con PS5 con una pubblicità 

Il nostro amatissimo idraulico che, negli anni, si è sempre dimostrato pronto ed agguerrito per combattere i nemici più particolari e pericolosi. Lo conosciamo molto bene, eppure riesce a stupirci ancora una volta. Super Mario infatti si rende protagonista di una particolare ed inedita vicenda che non ci aspettavamo con PS5. Riguarda proprio il mondo Sony, quindi, e l’ultima console creata dalla compagnia giapponese. E Nintendo?

Super Mario per PS5
Super Mario per PS5 in una “versione particolare” (fonte nintendo)

È strano pensare al mondo Nintendo che si unisce con quello di Playstation. Infatti, leggendo il titolo è normale spalancare gli occhi e chiedersi il motivo di questa accoppiata così particolare. Pensare a Super Mario che si destreggia nelle sue rocambolesche avventure sulla console di ultima generazione di mamma Sony, è senza ombra di dubbio qualcosa di strano è alquanto inedito. Avevamo letto della campagna di acquisizione degli studi di sviluppo di Sony. Che centri qualcosa quindi questo passaggio di bandiera? Diciamo che la realtà delle cose è ben diversa da quello che può apparire.

Cosa ci fa Super Mario su Ps5?

Magari qualche cosa di innovativo che va a braccetto con la potenza della Smart Tv targata Sony. Non esattamente. L’esperto del mercato asiatico, di nome Daniel Ahmad, è colui che ha notato questa particolarità e chi ha subito documentato per riportarla al popolo del web. Un evento strano e particolare, che merita assolutamente di essere menzionato. Infatti diciamo che Super Mario ti invoglia ad acquistare una PS5. Ma come? È come se fosse il gran cerimoniere in coppia con l’inseparabile Bowser.

Leggi anche -> Call of Duty Modern Warfare 2, si parla di campagna rivoluzionaria

Super Mario per PS5
Super Mario per PS5 in una “versione particolare” (fonte twitter)

Davanti ad un negozio nella Repubblica Popolare Cinese, li vediamo i vestiti di tutto punto i due personaggi di casa Nintendo. Ricordiamo anche che, molto presto, sul mercato cinese approderà la nuovissima Nintendo Switch OLED. Ma per il momento, Supermario e Bowser, sono in piedi davanti allo Store per invitare gli interessati a comprarsi una console PS5 da portarsi a casa.

Leggi anche -> Ennesimo rinvio per un gioco Ubisoft, il responsabile si dimette

Una cosa molto particolare e simpatica, che non avevamo mai visto prima. Oltre a fare la sua bella figura, per l’eleganza dei due personaggi vestiti, strappa anche diversi sorrisi. Decisamente una bella trovata.