The Sims 4, nuovo DLC permette di organizzare il matrimonio dei sogni

Dentro The Sims 4 potremo finalmente organizzare il matrimonio dei sogni in barba a qualunque legge o regolamento, la simulazione di vita tra le più longeve in assoluto sembra un’altra volta essere più innovativa della vita stessa.

E proprio come nella vita reale il trailer sembra una storia vera con personaggi reali. Addirittura Electronic Arts ha creato per i protagonisti del trailer che presenta il nuovo Game Pack un sito in tutto e per tutto identico a quelli che ora vanno molto di moda tra le coppie che decidono di dire lo voglio e di ridurre il proprio impatto ambientale.

The Sims 4, nuovo DLC permette di organizzare il matrimonio dei sogni
The Sims 4, nuovo DLC permette di organizzare il matrimonio dei sogni (foto:EA)

Ovviamente la pagina in cui campeggiano i nomi delle due fortunate, Dominique e Camille, serve per annunciare la data di rilascio del nuovo DLC e per annunciare anche una diretta streaming prevista per domani. Se avete un debole per i film romantici o se non vedete l’ora di far sposare i vostri Sim, si tratta di un aggiornamento che ovviamente non potete perdervi. Dalla scelta del vestito fino alla torta ci sono tutte le tappe per arrivare al giorno del sì.

The Sims 4, ora potete finalmente dire sì!

Per i personaggi di The Sims il mondo si è evoluto lentamente ma in modo costante. Stavolta da coppie di fatto si passa a impegni solenni davanti ad amici e parenti. Si tratta di un gioco ma a giudicare dal numero dei dettagli che è possibile personalizzare, c’è da fare davvero i complimenti al team che si sta occupando degli aggiornamenti in quanto sono previsti non solo i classici matrimonio occidentali con il vestito bianco e la torta ma anche tutta una serie di cerimonie che ricalcano in tutto e per tutto ciò che succede nelle varie culture del mondo.

Leggi anche -> Gioca alla PS4 con filo, quello che succede è assurdo – VIDEO

The Sims 4, nuovo DLC permette di organizzare il matrimonio dei sogni
The Sims 4, nuovo DLC permette di organizzare il matrimonio dei sogni (screenshot)

E come in ogni storia con al centro un matrimonio, tra gli invitati potrebbe tranquillamente scoccare la scintilla e potreste ritrovarvi a organizzare matrimoni per professione. Come accennavamo prima, la pagina ufficiale dell’espansione è organizzata come un invito digitale ad un matrimonio in cui campeggia la data del prossimo 17 febbraio, giorno in cui è prevista l’uscita ufficiale del DLC.

Ma per conoscere in anticipo come sarà questa nuova espansione per The Sims 4 è prevista una diretta alle 7 di sera di domani 11 febbraio. La simulazione prende in considerazione ogni aspetto della preparazione del matrimonio e permette, ovviamente , di scegliere la propria torta, il bouquet, l’intrattenimento, e tutti i dettagli del luogo in cui si celebrerà la cerimonia e la seguente festa. Il luogo in cui è possibile organizzare il proprio matrimonio è Tartosa un posto dotato contemporaneamente di spiaggia, foresta e giardini ideali per piccole cerimonie intime. C’è tutto insomma per farvi sognare ad occhi aperti.

Leggi anche -> Fallout New Vegas, arriva una nuova e assurda espansione – VIDEO

Il fatto poi che le due protagoniste della storia d’amore che fa da trailer di presentazione siano due donne la dice lunga su quanto in realtà sommessamente The Sims 4, come i capitoli precedenti, sia un gioco rivoluzionario e totalmente aperto alla contemporaneità.