Xbox Game Pass ancora più ricco, cambiamento storico per gli abbonati

Xbox rende il suo Game Pass ancora più ricco e speciale per tutti. Si tratta di un cambiamento veramente unico per tutti gli abbonati

Una notizia che farà molto piacere agli appassionati e agli abbonati della casa verde crociata. Microsoft ha avuto un’idea veramente unica e di tutto rispetto, in grado di far drizzare le orecchie anche a tutti. Infatti, il regalo Xbox sarà veramente corposo e molto interessante per il Game Pass. Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a vedere che cosa attira la nostra attenzione oggi.

xbox game pass novità
xbox game pass novità imperdibili (fonte xbox)

Gennaio, il primo mese di ogni anno, questa volta ha portato con sé delle novità veramente interessanti. Non sono novità dal punto di vista “inedito“, ma parliamo di offerte messe in campo dalla compagnia che onestamente ci fanno strabuzzare gli occhi. Le novità in casa Xbox sono tante, ed alcune anche molto stravaganti come la linea di smalti personalizzati.

Un altro cambiamento per l’Xbox Game Pass

Addirittura hanno perso un punto di vantaggio rispetto la concorrenza, che è entrato a far parte di Riot Games. anche se questi incredibili nomi non vi dovessero bastare, la casa verdecrociata un ulteriore regalo per i suoi amatissimi giocatori. Nomi come Mass Effect Legendary Edition e Outer Wilds sono andati ad impolpare ancor di più l’offerta della casa all’interno del suo Game Pass. Difatti sappiamo molto bene che, i giochi all’interno del Pass sono sempre gratuiti, essendo offerte mensili messe a disposizione direttamente dalla compagnia.

Leggi anche -> Dying Light 2, sviluppatori aumentano l’hype con questa promessa

xbox game pass novità
xbox game pass novità imperdibili (fonte twitter)

Tuttavia, e dobbiamo dire che questo ci fa veramente piacere, Xbox ha messo a nostra disposizione un ulteriore gioco derivato da una saga storica che da anni ci intrattiene in modo più che egregio. Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, l’offerta cooperativa che deriva da Six Siege. Gli abbonati al PC Game Pass e ad Xbox Game Pass Ultimate possono scaricarlo direttamente gratis al day one. Non solo. Inoltre c’è anche la modalità cross play. Non c’è bisogno che spieghiamo il funzionamento del cross-platform. Ma sappiamo bene che chi ha una consolle Xbox, One o una delle ultime Series, può tranquillamente giocare con utenti da PC.

Leggi anche -> Playstation, Xbox e Nintendo: la guida agli studi di sviluppo acquistati

Ma non finisce qui, perché dal 20 gennaio sarà possibile giocare in modo gratuito anche al titolo principale. Stiamo ovviamente parlando di Six Siege. Per finire, non certo per importanza, Ubisoft ha intenzione di far approdare anche su Xbox il suo servizio Ubisoft+. Su PC ha un costo di 14,99€, vediamo cosa farà la compagnia francese per le console di mamma Microsoft.