Xbox Game Pass, oggi sorpresa per gli abbonati: c’è un tripla-A

Xbox Game Pass, oggi c’è una sorpresa davvero immensa per tutti gli abbonati al servizio offerto da Xbox. Ecco perché dovreste essere felici.

Xbox continua a macinare milioni e consensi grazie al suo servizio in abbonamento, che al momento resta il migliore sul mercato. Tramite il Game Pass, infatti, l’azienda americana permette a tutti gli abbonati di provare tantissimi titoli che altrimenti non avrebbero provato, di sperimentare con giochi per i quali magari non si volevano spendere tanti soldi al day one e di recuperare anche titoli che abbiamo mancato.

Xbox Game Pass, oggi sorpresa per gli abbonati: c'è un tripla-A
Xbox Game Pass, oggi sorpresa per gli abbonati: c’è un tripla-A

Insomma, un abbonamento che per una cifra modica che senza dubbio vale la pena sottoscrivere se si possiede una Xbox, se si ama giocare col PC e con lo smartphone e se si vuole ampliare in modo netto la propria libreria di titoli. E anche oggi, come spesso accade, tutti gli abbonati alla sottoscrizione confezionata da Microsoft si svegliano con una sorpresa davvero molto interessante, che certamente farà felici tutti. Si parla infatti dell’ennesimo tripla-A che sarà disponibile al day one sulla piattaforma.

Game Pass, oggi sorpresa per tutti gli abbonati

Proprio oggi, 17 febbraio 2022, gli abbonati al Game Pass potranno mettere a scaricare un tripla-A di qualità altissima. Parliamo infatti di un tipo di videogioco che appartiene ad una saga famosissima che da decenni detta legge e crea uno standard per quanto riguarda un genere videoludico in particolare. Il tutto condito da una delle IP più famose e trasversali che esistano.

Leggi anche -> Questo videogioco vi paga in euro per ogni passo che fate

Total War Warhammer 3

Parliamo ovviamente del nuovo Total War Warhammer 3, capitolo finale della trilogia confezionata da Creative Assembly. Il titolo uscirà proprio oggi 17 febbraio 2022 e sarà presente sul Game Pass. Per poterlo quindi scaricare e giocare “gratis” dovrete essere abbonati al Game Pass PC o alla versione Ultimate del servizio, dato che il gioco non uscirà per console e quindi non sarà possibile utilizzarlo con il solo abbonamento per Xbox. Un’ottima notizia per gli abbonati, che oggi potranno darsi alla pazza gioia con delle battaglie epiche e delle creature indimenticabili. Un annuncio che sorprenderà tutti, come l’annuncio del rinvio di un gioco Playstation.

Leggi anche -> Dying Light 2, aggiunta arma da fuoco OP – VIDEO