Yu-Gi-Oh! Master Duel, oggi potete guadagnare 800 Gemme gratis

Su Yu-Gi-Oh! Master Duel possiamo mettere le mani su un’offerta incredibile. Stiamo parlando di ben 800 Gemme in modo totalmente gratis 

Uno dei titoli più apprezzati che attualmente è in circolazione è sicuramente Yu-Gi-Oh! Master Duel. Grazie a questo gioco di carte, il marchio yu-gi-oh ha avuto la possibilità di tornare nuovamente a galla in occidente. E così, nel corso delle prime settimane, è riuscito ad avere un successo tale da portare Konami ad offrire occasionalmente la possibilità di sbloccare gemme in modo totalmente gratuito.

Yu-Gi-Oh! Master Duel
Yu-Gi-Oh! Master Duel gemme gratis (fonte konami)

Per festeggiare i 10 milioni di download del gioco Yu-Gi-Oh! Master Duel in tutto il mondo, l’etichetta ha voluto festeggiare alla grande. Tutti i giocatori che effettueranno il login nel corso dell’evento organizzato, avranno la possibilità di ottenere 500 Gemme come bonus Festival Xyz. L’argomento regali arriva anche in casa Playstation e Xbox che regalano alcuni titoli.

Yu-Gi-Oh! Master Duel, gemme in omaggio

Per non parlare poi della versione next-gen di Cyberpunk 2077, con IA rivista e DLC gratis. Potete avere accesso ad un Deck molto particolare, al cui interno è possibile trovare la carta Cipher Drago Occhi Galattici. Il Festival Xyz dalla durata limitata, da la possibilità ai giocatori di duellare avvalendosi però di alcune restrizioni. Come per esempio quella che comprende mostri Xyz all’interno dell’Extra Deck. Ogni giocatore può sfidare altri utenti così da portare a casa medaglie e guadagnare ricompense che variano in base al numero di quelle che ha ottenuto.

Leggi anche -> Brutte notizie, attesissimo gioco per Xbox e Playstation rinviato

Yu-Gi-Oh! Master Duel
Yu-Gi-Oh! Master Duel gemme gratis (fonte konami)

L’evento in questione, iniziato il 17 febbraio alle ore 8:30, terminerà alle 5:59 del 24 febbraio. Inoltre, fino al 31 marzo, i giocatori possono ottenere molte gemme senza spendere nulla. Sarà sufficiente essere abbonati a PlayStation Plus così da poter sfruttare 50 pacchetti biglietto.

Leggi anche -> NFT nei videogiochi, il 70% degli sviluppatori ha le idee chiare

Inoltre, fino al 31 marzo 2022, chiunque può sbloccare 1000 Gemme effettuando semplicemente il login su gioco. Fino al 25 Aprile invece, coloro che duellano possono ricevere la bEllezza di 300 Gemme grazie al raggiungimento dei 10.000 follower  sugli account ufficiali di Yu-Gi-Oh! Master Duel.