Yu-Gi-Oh! Master Duel, come scomporre e creare carte

Oggi vi parliamo di una guida molto utile di Yu-Gi-Oh! Master Duel. Vediamo insieme come scomporre e creare carte per creare un deck più forte 

Oggi vogliamo parlarti di un particolare che forse non conosci sulle carte Yu-Gi-Oh! Master Duel. Si tratta di una guida a tutti gli effetti e che permette di capire come scomporre e generare carte. Creare un deck che sappia il fatto suo e avanzare duello per duello, è l’obiettivo di chiunque in questo mondo di gioco. Pertanto abbiamo intenzione di darti una mano molto importante.

yu gi oh! master duel guida
yu gi oh! master duel guida scomporre e creare carte (fonte konami)

A volte le cose semplici sono anche le più efficaci, nella maggior parte delle volte. Infatti ci ricordiamo molto bene di quel modo di dire “semplifica e rende tangibile”. E oggi lo faremo proprio con le carte Yu-Gi-Oh!. Il settore delle carte da gioco ha visto anche l’ingresso da poco degli NFT con Gods Unchained.

Yu-Gi-Oh! Master Duel, la guida per scomporre e creare carte

Inoltre, gli NFT sono arrivati anche nel titolo Star Atlas in gran quantità. La prima regola, senza ombra di dubbio, per questi giochi è spacchettare più bustine possibile. Questo in quanto si aumentano le chances di trovare delle buone carte. Ma la delusione di avere carte non interessanti nel proprio deck non deve essere motivo di tristezza e si possono scambiare per ottenere cose ben più importanti. Quindi, come possiamo fare? Scomporre e creare carte è la risposta.

Leggi anche -> The Witcher di Netflix diventa incredibile videogioco – VIDEO

yu gi oh! master duel guida
yu gi oh! master duel guida scomporre e creare carte (fonte twitter)

Prima di tutto partiamo dallo scomporre le carte. Dare vita ad un deck più forte, si fa ovviamente riferimento all’ottenere CP indietro dopo aver scomposto una carta. La regola è molto semplice. Scomponendo 3 carte di una determinata rarità, permette di dar vita ad una carta della stessa rarità. Per riuscire a farlo bisogna entrare nel menu deck e creare un nuovo mazzo. Qui si scelgono le carte desiderate e vanno poi spostate nel menu Elenco di Carte. Infatti è proprio qui che si possono scomporre le carte.

Leggi anche -> Sviluppatori di Titanfall lavorano a nuovo FPS: l’annuncio

Dopo aver scomposto, è il momento di dar vita a nuove carte migliori di quelle che si possedevano. Su Internet si trovano diversi deck precompilati che possono essere scaricati in modo gratuito. Una volta composte le carte ed ottenuta una quantità di CP abbastanza notevole, potrete generare le carte tanto desiderate. Anche se non tutte le carte possono essere generate, una quantità molto cospicua di queste sì.

Impostazioni privacy