Sviluppatori di Titanfall lavorano a nuovo FPS: l’annuncio

Gli sviluppatori di Titanfall non perdono tempo e hanno deciso di annunciare un nuovo Fps. Ma di cosa si tratta esattamente?

La casa di sviluppo di Titanfall, la Respawn Entertainment ha voluto annunciare un loro nuovo titolo del genere Fps. Questa casa di sviluppo è riuscita a dimostrare il talento dei propri dipendenti grazie ai giochi che hanno prodotto: Titanfall (Serie), Apex Legends, Star Wars Jedi: Fallen Order e Medal of Honor: Above and Beyond. Tutti questi titoli sono qualitativamente all’altezza dei tripla A attualmente presenti sul mercato, riuscendo ad ottenere ottime recensioni dalla critica e l’accoglienza dei giocatori.

titanfall
Un’immagine di Titanfall. (Fonte: ea.com)

Tra tutti, proprio Titanfall e Apex Legends risultano forse i due giochi meglio riusciti della Respawn, riuscendo a far appassionare i fan. Apex Legend è addirittura uno dei giochi BR ad avere maggior successo, divenendo sempre più competitivo e dinamico. La Respawn però sembra aver deciso di puntare ancora più in alto, grazie allo sviluppo di un nuovo titolo Fps! E ce né proprio bisogno in questo momento, visto che proprio un loro un amato Fps ha dovuto chiudere.

Nuovo Fps: gli sviluppatori di Titanfall e Apex all’opera

La Respawn Entertainment è al momento davvero oberata di lavoro! Infatti sta sviluppando non uno, non due ma ben tre titoli diversi! Infatti la EA e la Lucasfilm Games si sono accordate per produrre dei nuovi titoli, tutti in sviluppo presso la Respawn. Che cosa hanno in comune questi tre giochi? Sono ambientati tutti nell’universo di Star Wars!

Leggi anche -> Cover PS5, giocatore ricicla le alette bianche con fantasia – VIDEO

titanfall
Un nuovo Fps sta per prendere il posto di Apex Legends? (Fonte: ea.com)

L’annuncio ha colto di sorpresa sia i gamer che i fan di Guerre Stellari, che hanno accolto la notizia con un’incredibile positività! Non solo perché questi titoli saranno ispirati ad una saga così amata, ma anche perché sono stati affidati proprio a Respawn Entertainment. Questi tre videogiochi saranno tutti di generi diversi, poiché il primo è già stato confermato e dovrebbe arrivare entro il 2023 ed è Star Wars: Jedi Fallen Order 2, il secondo potrebbe essere un STR, e il terzo sarà un Fps! Ed è proprio su quest’ultimo che vogliamo soffermarci, visto che sarà gestito dal team di Medal of Honor e dato il talento della Respawn dimostrato con Apex Legends, potrebbe essere un titolo da non farsi sfuggire!

Leggi anche -> Elden Ring si avvicina, ecco quante ore dura il titolo From

Al momento non sappiamo se si tratti di un free to play, un Br, un Fps multiplayer o altro, quindi possiamo solo aspettare e vedere cosa ci riservi il futuro!