Aggiornamento Fortnite, annunciato un grande ritorno

Dal sito ufficiale di Fortnite arriva da parte di Epic un altro aggiornamento lampo che sembra decisamente un omaggio alla nuova esclusiva PlayStation che sta facendo furore.

E’ stata infatti inaugurata la settimana Arcomania con l’aggiornamento denominato Soluzione Rapida v19.30. Se volete sentirvi Robin Hood, o magari anche Aloy, avete però tempo solo fino al prossimo primo marzo per giocare con gli archi redivivi dalla Stagione 6 del Capitolo 2.

Aggiornamento Fortnite, annunciato un grande ritorno
Aggiornamento Fortnite, annunciato un grande ritorno (foto: Epic)

Gli archi della Settimana Arcomania sono ovviamente in linea con la follia che imperversa da sempre sull’isola del Battle Royale firmato Epic e quindi non aspettatevi frecce comuni ma esplosive, puzzolenti, a percussione. Tutto il necessario per distrarvi un po’ e fare una pausa mentre giocate con QUELL’ALTRA esclusiva PlayStation.

Settimana Arcomania su Fortnite, tutti come Aloy

Non è un crossover ufficiale, non come quello con Uncharted o di Marvel almeno, ma decisamente organizzare una Settimana Arcomania a ridosso e in concomitanza con l’uscita su PS4 e PS5 del nuovo Horizon Forbidden West ci sembra davvero un’operazione simpatia. Portata avanti nel più puro stile Fortnite ovviamente. La settimana è già partita e avete tempo fino al prossimo primo marzo per portare a termine gli incarichi speciali a tema.

Leggi anche -> Assassin’s Creed Valhalla, arriva un cambiamento enorme

Aggiornamento Fortnite, annunciato un grande ritorno
Aggiornamento Fortnite, annunciato un grande ritorno (foto: Epic)

Le informazioni sul sito ufficiale del titolo free to play di Epic sono scarne ed essenziali, quel tanto che basta per solleticare l’istinto del cacciatore o della cacciatrice (scusate ma a noi proprio questa coincidenza non si leva dalla testa) di tutti i giocatori. Direttamente dal posto leggiamo: “Nei forzieri e tra il bottino a terra in giro per l’Isola troverai un mare di Archi fiammeggianti primordiali, Archi primordiali puzzolenti, Archi esplosivi meccanici, Archi meccanici Onda d’urto e, ovviamente, le Frecce (Le frecce possono anche essere trovate nelle scatole di munizioni)“.

Leggi anche -> Destiny 2, c’è un bug così grande che nessuno può risolverlo

E che ci si guadagna nel correre a destra e a manca a giocare a fare gli indiani? “Goditi le battaglie di archi e completa gli incarichi della settimana Arcomania per guadagnare PE aggiuntivi.” Ma non affezionatevi troppo al vostro arco perchè finita la settimana Arcomania (e per l’Italia la fine sarà il primo marzo alle ore 15:30) questi oggetti torneranno nel passato da cui son ostati fatti riemergere e saranno sostituiti da un’altra settimana a tema con altri assurdi e scalcinati incarichi.