Destiny 2, c’è un bug così grande che nessuno può risolverlo

A quanto pare l’amato Destiny 2 ha un bug che al momento sembra impossibile da risolvere, cosa che il team di Bungie ha anche ammesso.

Destiny 2 è un titolo Fps sviluppato da Bungie per Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia, uscendo però in date separate per le diverse piattaforme. Destiny 2 è un titolo molto amato dai fan, grazie alla caratterizzazione dei personaggi, le bellissime ambientazioni spaziali ed il divertente e collaudato gameplay. Questo titolo free to play ha raggiunto davvero una buona accoglienza dal pubblico, al punto che il titolo è arrivato ad ospitare anche 165 mila giocatori in contemporanea.

destiny 2
Ecco il logo del nuovo Dlc per Destiny 2! (Fonte: news.xbox.com)

Dopo poi la grande acquisizione di Sony, i giocatori hanno avuto paura che il titolo diventasse effettivamente un’esclusiva Playstation, ma l’azienda ha comunicato che il titolo rimarrà multipiattaforma.

Destiny 2: il bug invincibile

Al momento, è letteralmente impossibile che i videogiochi siano privi di bug, per via della complessità della programmazione che lascia sicuramente spazio ad errori. Anche se solitamente molti dei problemi vengono sempre fixati nel tempo con aggiornamenti più o meno frequenti, alcuni titoli sono stracolmi di bug, al punto di diventare ingiocabili. Un esempio di questa situazione è sicuramente Cyberpunk 2077, che anche con la patch next gen, sembra avere ancora molte lacune.

Leggi anche -> Final Fantasy 16, brutte notizie per chi lo aspetta

destiny 2
Sei pronto a prendere in mano il tuo destino e lottare per la giustizia? (Fonte: news.xbox.com)

Questo non è però il caso di Destiny 2, che ha visto la sua buona quantità di bug, senza mai però rovinarne l’esperienza o deficitando troppo le partite con gli amici. Adesso però è nato un nuovo bug, che ha detta degli sviluppatori, è attualmente impossibile da risolvere. Questo bug si è presentato con il nuovo Dlc del gioco: The Witch Queen, diventando un vero e proprio problema per moltissimi giocatori.

Infatti questo bug impedisce ad alcuni utenti di terminare la missione Esorcismo, dando il completamento solo al leader della squadra. In questo caso tutti i membri devono ripetere la missione diventando i leader del proprio party. Logicamente questa situazione ha portato parecchia frustrazione nei giocatori, ma Bungie ha dichiarato che al momento sembra davvero impossibile riuscire a fixare questo problema.

Leggi anche -> Assassin’s Creed Valhalla gratis, l’annuncio di Ubisoft

Comunque sia speriamo che Bungie riesca prossimamente a trovare una soluzione permanente, così che i giocatori non debbano ripetere questa missione più e più volte.