Animal Crossing, dettaglio terrificante colpisce i giocatori – VIDEO

Un nuovo incredibile segreto è stato scoperto in Animal Crossing: New Orizon, ed è qualcosa che nessuno avrebbe voluto vedere!

Ormai tutti conoscono Animal Crossing: New Horizons, questo videogioco per Nintendo Switch è noto a tutti per il suo clima spensierato, la grafica cartoonesca e dalle divertenti interazioni con gli abitanti dell’isola. Il titolo Nintendo è sicuramente uno dei più venduti ed amati del momento, al punto che ancora oggi, sono moltissimi i giocatori che si divertono con Animal Crossing: New Horizons, dopo quasi due anni dal suo rilascio. Anche se i dirigenti Nintendo sono preoccupati per le vendite della console, quelle di questo videogioco vanno ancora alla grande! Il gioco Nintendo ha vinto moltissimi premi dedicati ai videogiochi, riuscendo ad aggiudicarsi anche il titolo di: Videogioco dell’anno Nintendo ai Golden Joystick Awards.

animal crossing
Il coloratissimo mondo di Animal Crossing! (Fonte: nintendo.it)

Ed è proprio per questo motivo che capita abbastanza spesso di sentire che degli utenti, spulciando nel gioco, trovino bug, easter egg e segreti nascosti! Questa volta però è capitato qualcosa di diverso, un utente ha trovato un dettaglio davvero terrificante, che non si addice minimamente al solito clima del gioco.

Animal Crossing: New Horizons e il suo spaventoso segreto

Animal Crossing è una di quelle serie di videogiochi che si gioca per rilassarsi, persi in un’allegra cittadina, piena di colori, musiche allegre e personaggi bizzarri. Ed è proprio questa l’atmosfera che si vive in questo gioco Nintendo, prossimo all’uscita! Un utente però, ha trovato in Animal Crossing qualcosa di spaventoso, troppo distante dallo spirito fiabesco del titolo Nintendo.

Per questo utente non è stato proprio semplice riuscire a scoprire questo segreto, dato che per poter essere partecipe di questo particolare evento, bisogna effettuare diversi passaggi. Dopo svariati tentativi però, qualcosa è successo: il giocatore ha inquadrato uno spettro terrificante!

Leggi anche -> SEGA apre nuovo studio in Giappone, ecco a cosa lavorerà

Ma non stiamo parlando di un fantasma in stile Super Mario, ma di qualcosa molto più simile ai fantasmi umanoidi che si vedono nei film, come vengono concepiti nel mondo reale! Questo spettro dal colore bianco, ricorda molto una sagoma umana, ma non come gli abitanti di Horizons, molto più simili ad un Funko Pop.

Questa scoperta scioccante ha davvero inquietato l’utente, che ha voluto condividere questa scoperta su internet. In poche ore il post ha fatto il giro del web, proprio a dimostrazione di quanto questo strano evento sia bizzarro e diverso dalla norma.

Leggi anche -> Famoso videogioco chiuderà per sempre, decisione a sorpresa

E voi cosa ne pensate? Cosa vuole questo fantasma e perché è presente nel gioco? La risposta a questa domanda, forse non la potremo sapere da anima viva!