BioShock 4, brutte notizie per chi lo aspetta: gli aggiornamenti

BioShock 4 sta riscontrando purtroppo diversi problemi, gli aggiornamenti sono funesti. Ci sono brutte notizie per tutti i giocatori che lo aspettano

Poche sono le informazioni e gli aggiornamenti che attualmente si hanno su BioShock 4. Infatti non è dato sapere se il nome sarà Isolation o se al suo interno saranno presenti due città open world, un qualcosa che ultimamente è oggetto di indiscrezioni e di forti rumor. Tutto ciò che attualmente conosciamo sono notizie provenienti da un insider che ha voluto far sapere a che punto sono i lavori negli studi di Cloud Chambers.

BioShock 4 aggiornamenti
BioShock 4 aggiornamenti sul destino del gioco (fonte 2k)

Nell’ultimo periodo Oops Leaks, è colui che ha affrontato l’argomento riguardo l’esclusiva PS5 di Deviation Games. Inoltre ha fatto sapere che molti sono gli ostacoli che lo sviluppo di BioShock 4 sta incontrando sul suo cammino. A causa del caos che si è venuto a creare, 40 sono stati gli sviluppatori costretti ad abbandonare autonomamente la software house oppure a causa di decisioni provenienti dall’alto. Diverso tempo fa avevamo già parlato di diversi problemi per Bioshock, addirittura una chiusura del progetto.

Gli aggiornamenti per BioShock 4 non sono per nulla di buon auspicio

Nel mondo dei videogiochi i problemi relativi ai titoli non sono certo un caso sporadico, anche Xbox ha avuto diverse noie con un gioco appena uscito. Inoltre pare che addirittura il publisher Take-Two non è contento di ciò che ha realizzato fino ad ora. Anche se non del tutto tragica la situazione, secondo l’insider, è comunque di difficile risoluzione. Questo quanto afferma: “Secondo le mie informazioni, 2K non è soddisfatta dei risultati e del ritmo di lavoro del progetto. Tuttavia, a giudicare dal recente report finanziario di T2, il gioco dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2024”.

Leggi anche -> Aggiornamento di Fortnite, arriva un cambiamento molto richiesto

BioShock 4 aggiornamenti
BioShock 4 aggiornamenti sul destino del gioco (fonte 2k)

Continua affermando che molti sono i dipendenti che hanno scelto di andarsene, altri invece sono stati mandati via per motivi diversi. Nonostante ciò, l’azienda si sta già muovendo per assumere nuovo personale. Molto probabilmente la data di lancio potrebbe essere diversa, proprio a causa di questo tipo di problema.

Leggi anche -> Annunciato Mandragora, il metroidvania cattivissimo dagli sviluppatori di LoL

Ovviamente si tratta di una notizia non del tutto ufficiale. Non resta che attendere ulteriori informazioni da parte di 2K e Cloud Chambers così che finalmente si possa sapere tutto la verità sulla realizzazione del titolo.