Elden Ring, giocatore trova un difetto che nessuno aveva visto – FOTO

Un fatto incredibile su Elden Ring. Un giocatore trova un difetto e decide di postarlo immediatamente. Nessuno se ne era accorto 

Con grande felicità e fervore di tutti gli appassionati, Elden Ring è uno dei titoli che più ci ha fatto odiare ed amare anche il 2022. Per dare un assaggio di quello che sarà il titolo, ultimamente sono apparse sul web quelle che saranno le classi di partenza. Oramai ci siamo quasi, il 25 di questo mese è dietro l’angolo. Tra le tante immagini condivise, sembra che una in particolare abbia destato interesse di molti giocatori.

Elden Ring
Elden Ring e il dettaglio trovato da un utente (fonte bandainamcoent)

Interesse che però, in molti casi, si è trasformato in una critica vera e propria. In base a quanto è possibile vedere dal post dell’utente, è proprio un personaggio che presenta un errore. Negli ultimi giorni ci siamo soffermati anche su di una presenza nel gioco che Miyazaki ha voluto a tutti i costo comprendere.

Elden Ring e il difetto postato da un giocatore

Il gioco però presenta anche un gruppo di alieni alquanto “schifoso”, per non farci mancare nulla. Ma vedendo la foto del Vagabondo, siamo su tutt’altro livello. Vediamo che la sua spada non è dritta come molti si aspettano, ma ha una leggera curvatura che disturba molti giocatori. Infatti, la parte superiore, pare non essere affatto allineata con l’elsa della stessa. Non è una cosa che accade tutti i giorni quella di mostrare un’immagine in cui è presente un simile errore. Fortunatamente c’è chi ha preso la questione alla leggera, al punto da iniziare a fare battute sulla strana forma dell’arma. Non mancano però i più critici, ossia coloro che contrariati da tutto ciò hanno persino minacciato di cancellare il preorder o di farsi rimborsare quanto speso per l’acquisto.

Leggi anche -> Pesante accusa contro Nintendo: “Distrugge la storia dei videogiochi”

Am I the only one who’s moderately bothered that the Vagabond’s sword isn’t straight? from Eldenring

C’è chi ha fatto del sarcasmo sulla situazione, come un utente che ha pensato già ad una soluzione. Ruotare la spada di cinque gradi così che questa potesse avere finalmente la forma prestabilita. Altri invece, hanno optato per un’altra strada. La scelta che molti hanno adottato è stata quella di eliminare totalmente la spada dall’immagine in questione.

Leggi anche -> Horizon Forbidden West, le GIF sono virali: c’è anche The Office

Sembra che la filosofia scelta dalla maggior parte degli utenti sia quella di divertirsi e vedere i vari commenti polemici sulla questione. Nonostante tutto, Elden Ring resta sempre e comunque uno dei giochi più attesi per questo 2022. Pronti per il 25 febbraio?