Call of Duty Modern Warfare 2, nuovo brevetto rivoluzionario

Per Call of Duty Modern Warfare 2 ci sarebbe pronto un brevetto per darvi ancora più scuse per mostrare a tutti di cosa siete capaci quando giocate. E anche se non è di per sè un brevetto nuovo è stato modificato e aggiornato fino a risultare enstusiasmante.

Si tratta di una informazione frutto di un leaker ma carta canta, come si dice in questi casi. O meglio, Twitter cinguetta. E, come ci si poteva ampiamente aspettare, la notizia sta raccogliendo commenti e reazioni.

Call of Duty Modern Warfare 2, nuovo brevetto rivoluzionario
Call of Duty Modern Warfare 2, nuovo brevetto rivoluzionario (foto Activision)

Perchè è un segnale forte quando un developer brevetta una tecnologia che ha il solo scopo di rendere più belle e riconoscibili le uccisioni di chi calca il palcoscenico di Call of Duty.

Call of Duty Modern Warfare 2, uccidere a modo mio

Modern Warfare 2, al netto di un po’ di capitomboli, prosegue spedito per la sua strada. Si è perso un po’ di giocatori lungo la via ma marcia abbastanza bene nonostante qualche problema emerso solo dopo la trionfante esperienza delle beta. E ora, come solo i giochi che pensano ai social fanno, il team di Activision sta per potenziare una feature già vista dentro Vanguard.

Call of Duty Modern Warfare 2, nuovo brevetto rivoluzionario
Call of Duty Modern Warfare 2, nuovo brevetto rivoluzionario (foto Activision)

La possibilità di personalizzare i video di replay della kill cam. Se non è un regalo agli streamer e a chi fa video su Youtube questo. Ad aver scovato il brevetto è stato @RalphsValve e forse è anche finalmente arrivato il momento di aggiustarla davvero, la kill cam. Perchè, come fatto notare da qualche commento al suo messaggio sul social dell’uccellino azzurro, la kill cam non funziona. E poi, e su questo siamo d’accordo, c’è anche chi si domanda quando arriveranno gli aggiornamenti e le patch per le cose davvero importanti e che non funzionano.

Quello che si potrà fare, stando a Ralph, sarà scegliere tra “Play of the Game” e “Final Kill” con una pletora di cose animate e non da aggiungere. E a dimostrazione di cosa potrebbe accadere, il leaker ha anche creato una GIF pacchiana come poche cose viste su Twitter. Sottolineando che questo è ciò che si potrebbe creare se uno volesse. Di nuovo, qualcosa ad uso e consumo di chi streamma e di chi produce meme.

Impostazioni privacy