Call of Duty Warzone nel caos, nessuno vuole giocarci dopo questo VIDEO

Call of Duty Warzone è letteralmente nel caos in seguito ad una skin che sta facendo arrabbiare proprio tutti.

Call of Duty Warzone continua ad essere uno dei videogiochi più famosi del mondo, con milioni e milioni di utenti che ogni giorno passano il tempo sui suoi server in cerca della vittoria totale. In questo senso non possiamo che definire questo free-to-play battle royale come uno dei titoli che più sono di moda e che maggiormente influiscono sulla percezione dell’intera industria videoludica.

Call of Duty Warzone nel caos, utenti rifiutano di giocarci
Call of Duty Warzone nel caos, utenti rifiutano di giocarci

In questo senso non possiamo non sottolineare come spesso delle variazioni e delle aggiunte, che in parte sono dettate dalla voglia di rendere il gioco sempre nuovo, e dall’altra più redditizio, non sempre vengono apprezzate dai giocatori. Riformulare completamente tutte le bocche da fuoco del gioco, ad esempio, certamente significa dover imparare d’accapo una lunga serie di nozioni e tattiche che azzerano la propria esperienza.

Ma, come spesso accade, il problema che sta facendo infuriare i videogiocatori di Call od Duty Warzone in questo momento, al punto da rifiutare di giocare, è una skin. Qualcosa che sta facendo salire la pressione degli utenti più di questi videogiochi.

CoD Warzone nel caos, la nuova skin rende gli utenti invisibili

Se siete riusciti ad accaparrarvi una console prima che questo campione del mondo le comprasse tutte, vorrete godervi al massimo la vostra esperienza di gioco. E in molti non ci stanno riuscendo. La nuova skin che gli sviluppatori di Warzone, Raven Studios, hanno aggiunto non ha affatto trovato il favore del pubblico. Il set si chiama Awoken Francis ed è caratterizzato da un glitch molto fastidioso. Come tantissimi utenti stanno riportando, infatti, una volta indossata questa skin apparirete praticamente invisibili durante le partite.

Leggi anche -> Ecco Broken Veil, il Little Nightmare russo che terrorizza tutti – VIDEO

E sebbene sia necessario aver raggiunto il livello 100 nel Battle Pass Caldera, che non è proprio un traguardo molto diffuso, comunque sono in tanti coloro che si lamentano e che denunciano il fatto che il gioco sia al momento assolutamente ingiocabile. Perché basta avere una sola persona in partita che possieda questa skin per avere una brutta esperienza e magari anche essere uccisi con estrema facilità da un giocatore che è letteralmente invisibile. E molti stanno scrivendo che non ci giocheranno finché non ci sarà una patch correttiva.

Leggi anche -> Evento Playstation in arrivo, online spunta una data vicina

Per il momento da Raven Studios non si è sbottonato e non ha pubblicato alcun comunicato ufficiale sull’argomento. In tanti, invece, si stanno lamentando.