Scorpion potrebbe fare la fatality a Tom & Jerry, grazie a MultiVersus

Un crossover per domarli, un crossover per stuzzicarli e poi tutti picchiarli. Multiversus potrebbe essere davvero il picchiaduro definitivo firmato Warner Bros.

Scorpion potrebbe fare la fatality a Tom & Jerry, grazie a MultiVersus
Scorpion potrebbe fare la fatality a Tom & Jerry, grazie a MultiVersus (foto: WB)

Tutto è cominciato con un rumor che sembrava assurdo ma che a quanto pare non era un rumor e non era assurdo. WB sta effettivamente producendo un picchiaduro incastrando su un unico gioco tutti i suoi franchise e tutti i franchise su cui riuscirà a mettere le mani. Il prodotto che ci aspettiamo di vedere è ovviamente ispirato ad altre operazioni del genere ma dalla sua ha sicuramente la forza delle serie e dei titoli in cui può permettersi di pescare i suoi lottatori.

E un recente tweet di uno dei developer ha fatto schizzare alle stelle l’hype di tutti quelli che aspettano questo gioco gratuito con una semplice domanda.

Multiversus: volete Scorpion nel roster?

Scorpion potrebbe fare la fatality a Tom & Jerry, grazie a MultiVersus
Scorpion potrebbe fare la fatality a Tom & Jerry, grazie a MultiVersus (foto: twitter)

 

Multiversus non è certo il primo gioco picchiaduro a mescolare titoli diversi. Pensiamo a Smash Bros o anche semplicemente a Mario e Sonic ai Giochi Olimpici. E infatti anche il team di sviluppo di questo prodotto WB sta lavorando a qualcosa di simile ma concentrandosi sul 2 contro 2 e non sulle zuffe tutti contro tutti. Il che rende il messaggio diffuso sul social dell’uccellino azzurro da parte di Tony Huynh, game director proprio di Multiversus ed ex specialista del combattimento per Riot Games.

Il messaggio ha scatenato una sequela di reazioni diverse: “Decisamente non sto dicendo che succederà, ma se doveste scegliere due personaggi di MK da aggiungere a Multiversus quali scegliereste?” E le risposte sono state le più disparate. Qualcuno si è subito preoccupato del fatto che inserire personaggi di Mortal Kombat dentro un gioco classificato “Teen” significherebbe deludere proprio i fan di MK: per poter mantenere la valutazione Teen le sanguinolente fatality dovrebbero essere edulcorate troppo. Ma c’è anche un gruppo di fan che ha ammesso di essersi infilato proprio in una discussione del genere sul Discord dedicato a Multiversus.

Leggi anche -> Responsabile di Valorant lascia il gioco, nuovo progetto segreto

Leggi anche -> Videogiochi più cercati su Google nel 2021, la classifica

I combattenti più gettonati sono, come è facile intuire, Scorpion e Sub Zero con Johnny Cage che segue a breve distanza. Per ora, i personaggi confermati sono 12 presi da 7 franchise WB diversi tra cui Game of Thrones, Scooby Doo, Steven Universe, Tom & Jerry e ovviamente il mondo DC.