Ecco come scaricare l’ultimo Star Wars totalmente gratis

L’ultimo e incredibile gioco di Star Wars è disponibile totalmente gratis! Il bello e che potrete giocarci quando volete, perché non è a tempo limitato!

Chi è che non conosce Star Wars? Questa leggendaria saga è per molti, una delle opere cinematografiche migliori di tutti i tempi. Piena di incredibili battaglie e colpi di scena, Star Wars non ha avuto molti giochi single player che potessero davvero esprimere il potenziale della saga.

Star Wars
La copertina dell’ultimo Star Wars. (Fonte: store.playstation.com)

In questi mesi e soprattutto sotto il periodo natalizio, molti siti e società videoludiche hanno deciso di regalare o di dare a tempo limitato molti titoli interessanti. Tra questi possiamo sicuramente ricordare: Rainbow Six Siege, Tomb Raider su Epic Games, moltissimi titoli su Prime Gaming e tanti altri.

Questa volta però ad essere gratis è l’ultimo titolo della serie Star Wars, un gioco amatissimo da critica e fan. Il titolo, oltre ad avere un cast davvero eccezionale, rappresenta per molti il degno rappresentante della famosa saga di Guerre Stellari. Ecco come e dove scaricare l’ultimo Star Wars totalmente gratis, in attesa di Star Wars Eclipse, visto che ci sono enormi problemi: lancio a rischio

Star Wars: come scaricare l’ultimo videogioco della saga

Dopo che è uscito il video del gameplay di Star Wars Hunter, a molti è venuta voglia di giocare a Star Wars Jedi: Fallen Order che ora è disponibile al download da Pc in modo totalmente gratuito! Questo titolo è molto amato dalla critica e i fan di Star Wars, riuscendo ad emozionare sia i veterani che i giocatori che si interfacciano al genere per la prima volta. Grazie all’incredibile cast, tra cui il famosissimo Cameron Riley Monaghan, ai panorami mozzafiato e alla trama avvincente, riuscirete sicuramente a sentirvi dei veri cavalieri Jedi!

Leggi anche -> Riot Games lavora a qualcosa di grosso, saccheggiata Xbox

Star Wars
Una grande battaglia, per un grande gioco! (Fonte: playstation.com)

Questo incredibile regalo arrivato dopo il Natale, potrebbe essere un’ottima occasione per recuperare il titolo! Star Wars Jedi: Fallen Order è gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime e scaricabile da Origin. Per poter riscattare il titolo bisognerà andare sul sito Prime Gaming, accedere con il proprio account Amazon, cercarlo nella lista dei titoli gratuiti e selezionarlo.

Inoltre non è finita certo qui, perché i regali di Amazon sono molti di più di quelli che vi aspettereste in questo momento. Infatti i titoli gratuiti offerti da Amazon, sono:

Star Wars Jedi: Fallen Order
World War Z: Aftermath
Total War: Warhammer
Paper Beast Folded Edition
WRC 7 Fla World Rally Championship
Two Point Hospital
Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
In Other Waters
Abandon Ship

Leggi anche -> Dying Light 2, sviluppatori aumentano l’hype con questa promessa

A quanto pare grazie ad Amazon, i regali di Natale non sono finiti il 25 dicembre!  E con tutti questi videogiochi, se non si vuole o non si può acquistare nuovi titoli, si potrà rimanere impegnati per molto tempo.