Cover PS5, giocatore ricicla le alette bianche con fantasia – VIDEO

Siamo in una situazione per cui la tanto amata consolo di Sony non riesce ancora a soddisfare le richieste dei suoi fan. Una situazione che, per tanti, rappresenta un vero e proprio dispiacere ma ci sono diversi modi per affrontare la tristezza di non poter finalmente avere accesso all’esperienza next-gen tanto agognata. E c’è chi ci ha dimostrato che, con una PS5 sotto mano si può creare una cover davvero mitica.

Infatti, abbiamo visto con i nostri occhi alcune versioni decisamente personalizzate e iconiche, uniche nel loro genere. Basta ricordarci di quella situazione in cui un utente si è impegnato profondamente per dar vita ad una PlayStation 5 ed una Xbox tramite un set lego. Insomma, sappiamo bene come Sony attiri tantissimi consensi e l’amore di moltissimi video giocatore.

Cover PS5, giocatore ricicla le alette bianche con fantasia - VIDEO
Cover PS5, giocatore ricicla le alette bianche con fantasia – VIDEO (foto: Sony)

E mentre quelli di Dbrand si lamentano, un utente è riuscito a fare qualcosa di veramente impressionante ed unico. E se vi dicessimo che, proprio lui, è riuscito a mostrare i frontalini extra della cover della console PS5? Tutto in un video in cui, il ragazzo ha mostrato il suo supporto per le placche della piattaforma. Tutto quando non sono in uso.

Cover PS5, un progetto degno di un vero fan

Il video è stato postato su Reddit e ci fa vedere quanto la soluzione di appendere le cover PS5 al muro sia molto più pulito ed elegante rispetto a tenerle accanto alla console impilate per cambiare poi colore alla console. Così quando non avete bisogno delle mascherine della PS5, potete appenderle come fosse un quadro e ravvivare anche un po’ la stanza.

Leggi anche -> Escape from Tarkov inondato di cheater, tante lamentele

Certo, come anche lo stesso autore del video ammette, è una soluzione necessaria giusto se siete tra quei fortunati che si sono riusciti ad accaparrare una nuova cover ma sognare non costa nulla.

Leggi anche -> Videogiochi Netflix, il servizio sfida: “Vogliamo essere i migliori”

Questo ci permette di pensare a come, visto la facilità per attaccare e staccare le mascherine della console, si possono creare delle varianti veramente interessanti. Sia per quanto riguarda la piattaforma stessa sia per abbellire la parete della propria stanza da gioco in modo unico e variopinto. Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue, e Galactic Purple sono le varianti di colore scelto per i frontalini della PS5. Ricordiamo anche che gli ultimi tre colori usciranno verso la fine di quest’anno. Avete tempo per costruirvi un intero muro.