Crash Team Racing Nitro-Fueled gratis per Nintendo Switch Online

Crash Team Racing Nitro-Fueled
Uno screenshot dal videogioco (fonte: sito ufficiale).

Crash Team Racing Nitro-Fueled gratis per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online…per delle festività da passare a tutto gas!

Nintendo Switch Online, come parte integrante dei suoi privilegi, pubblica spesso gratuitamente dei giochi, accessibili per un determinato periodo di tempo. Molto spesso, come nel caso di Pokkén Tournament DX, sono prodotti “di casa”, ma può succedere anche che vengano proposti giochi di altre aziende.

Questa volta, per queste festività natalizie, Nintendo ha scelto quest’ultima opzione rendendo disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati lo scattante titolo con Crash protagonista!

Leggi anche –> The Elder Scrolls arriva su Netflix con una serie pari a The Witcher?

Crash Team Racing Nitro-Fueled gratis con Nintendo Switch Online

Crash Team Racing Nitro-Fueled
Uno screenshot dal videogioco (fonte: sito ufficiale).

A partire dalle 11:00 del 30 dicembre (e fino al 5 gennaio), tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno accedere gratuitamente al titolo, comprese le modalità multiplayer locale e online. Un’occasione imperdibile per chi, magari, ha ricevuto la console proprio come regalo di Natale!

Certo, i fedelissimi a Nintendo hanno già un titolo del genere: stiamo parlando di Mario Kart 8. Anche per loro però, quest’opportunità potrebbe permettergli di provare un altro gioco dello stesso genere, che ha avuto recensioni più che positive sin dal suo lancio, nel giugno del 2019.

Sarà interessante anche scoprire se, questa offerta, non sia un preludio a maggiori contenuti di Crash sulla console Nintendo; al momento, Crash Bandicoot 4: It’s About Time non è ancora disponibile su Switch, nonostante ci sia però Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Leggi anche –> Kanye West e Nintendo: quasi realizzato insieme un gioco per Switch

Cosa ne pensate del titolo di guida? Già lo avete o pensate di provarlo su Nintendo Switch proprio grazie a questa prova? Fatecelo sapere nei commenti! Vi lasciamo col tweet d’annuncio Nintendo per la prova gratuita del gioco: