Cyberpunk 2077, le scene di sesso finiscono subito su Pornhub

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 aggiornamento (fonte: sito ufficiale).

Ancor prima dell’arrivo, le scene di sesso di Cyberpunk 2077 finiscono subito su Pornhub, grazie alla diffusione di alcune copie.

Ad un giorno dall’uscita del videogioco, i giocatori non stanno più nella pelle di entrare a Night City, di giocare nei panni di un mercenario fuorilegge e fare la conoscenza di Johnny Silverhand, personaggio di Keanu Reeves.

Oltre ai tanti elementi che il gioco offre, c’è ovviamente curiosità intorno alla presenza della sfera sessuale nel videogioco; gli sviluppatori  hanno creato molte delle scene di sesso con la tecnologia di acquisizione del movimento.

Inoltre, i giocatori potranno dormire con i personaggi principali del gioco e con le prostitute che presenti sulla mappa; tuttavia, con Johnny Silverhand di Keanu Reeves non c’è speranza!

C’è anche la possibilità di godere dell’esperienza di gioco senza questi elementi, disattivando i contenuti legati alla nudità. C’è poi molta attenzione a tutti i sessi e le sessualità, con numerose opzioni di personalizzazione che arrivano anche a modificare forma e grandezza di genitali, fino ad eliminarli del tutto.

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

Cyberpunk 2077, scene di sesso su Pornhub

Cyberpunk 2077
Screen ufficiale del videogioco (fonte: sito ufficiale).

Come si intuisce quindi, i contenuti legati al sesso di certo non mancano nel videogioco e, grazie ad alcune copie distribuite prima dell’uscita, alcune scene sono finite subito su Pornhub, come riportato da Gaming Bible.

La valutazione ESRB del gioco rileva che presenta una notevole quantità di sesso orale; più nello specifico invece, quella  brasiliana 18+ indica la presenza di “rapporti sessuali intensi”, “nudità”, “prostituzione”, “sessualizzazione” e “linguaggio sessuale”.

Leggi anche –> Pokémon GO, il nuovo evento dedicato a Kanto per l’anniversario Pokémon

Insomma, alla fine non sembra dunque poi così strana l’associazione fra Cyberpunk 2077 e Pornhub; chissà che questo non sia, per molti, un motivo in più per acquistare il titolo, che sembra anche partecipare alla promozione di tematiche riguardo alla libertà sessuale.