Dragon Ball Fighter Z annuncia l’arrivo di due nuovi personaggi – VIDEO

Dragon Ball Fighter Z annuncia l’arrivo di due nuovi personaggi, presto giocabili: scopriamo insieme chi sono i nuovi combattenti.

Il frachise basato sul manga di Akira Toriyama esercita sin dall’uscita del manga, generazione dopo generazione, un fascino irresistibile sul pubblico. L’uscita della nuova serie, Dragon Ball Super, non ha fatto che riaccendere la fiamma di un mondo sempre apprezato.

Ovviamente, questa popolarità ha portato Goku & Co. anche nel mondo dei videogiochi: l’ultimo titolo Bandai Namco è uscito nel 2018, ma presto i giocatori potranno usufruire di nuovi personaggi giocabili.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Dragon Ball Fighter Z, in arrivo due nuovi personaggi: Baby Vegeta e Gogeta Super Saiyan 4

Dragon Ball Fighter Z
Uno screenshot di gioco (fonte: comunicato ufficiale).

Il roster dei personaggi del videogioco accoglierà presto due nuovi combattenti, e si tratta nientemeno che di due Saiyan, per vie ovviamente diverse. Stiamo parlando infatti di Baby Vegeta e Gogeta.

Baby Vegeta verrà aggiunto nella sua forma definitiva di Super Baby 2. Col suo caratteristico Ki Blast, il personaggio creerà problemi non indifferente grazie ai suoi colpi più potenti, come ade esempio la Revenge Death Ball.

Super Baby 2 sarà disponibile a partire dal 15 gennaio; per tutti i possessori del pass 3 del titolo, sarà però possibile averlo con due giorni di anticipo, ovvero il 13 gennaio. Gogeta Super Saiyan 4 arriverà invece in seguito.

Per chi non li conoscesse, Baby Vegeta nasce dopo che Baby, parassita della razza degli Tsufuru, prende il possesso del corpo di Vegeta. La sua missione è proprio quella di vendicarsi dei Saiyan e cercare di ricostruire il suo pianeta d’origine.

Leggi anche –> Spider-Man in offerta al minimo storico su Amazon per Natale: il link

Gogeta è invece la più ben conosciuta fusione fra Goku e Vegeta, apparso anche nel più recente film Dragon Ball Super: Broly. Vi lasciamo col trailer di presentazione di Super Baby 2: