DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, 3 nuovi modelli

DualSense PS5 colorati, 3 nuovi modelli sono da questo momento disponibili all’acquisto su Amazon. Ecco il link e tutti i dettagli  per l’acquisto. 

Ogni volta che si fa un acquisto importante, in qualche modo, si sente la necessità di personalizzare la propria esperienza e in qualche modo di rendere unico il proprio acquisto. E per questo motivo, dopo aver venduto tantissime console, ma neanche lontanamente abbastanza per soddisfare la richiesta crescente, Playstation ha deciso di sbizzarrirsi.

DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, 3 nuovi modelli
DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, 3 nuovi modelli

Dal momento in cui è stata annunciata e sono state mostrate delle immagini, la PS5 ha suscitato delle riflessioni  e non solo. Sono stati veramente tanti coloro che hanno criticato apertamente e ci sono andati giù pesantemente contro Sony per la scelta di un design che non si può non definire a dir poco peculiare. Parliamo infatti di una console che non fa assolutamente nulla per non fare nell’occhio, complici le linee coraggiose ed il colore bianco ghiaccio che hanno optato.

Da questo momento, però, si può fare qualcosa di più per chi vuole sbizzarrirsi con le personalizzazioni.

Nuovi DualSense PS5 colorati in vendita su Amazon

Oltre alle cover colorate per la console vera e propria, da questo momento è possibile trovare su Amazon anche i DualSense per PS5 di diversi colori. In questo senso, quindi, è possibile per tutti i videogiocatori italiani poter acquistare proprio da questo momento dei pad colorati per la propria PS5, per personalizzare in modo importante la propria esperienza e potersi quindi sbizzarrirsi al massimo.

Leggi anche -> Ricordate Farmville? Lo hanno acquistato per 12 miliardi

PS5 con lettore e digital
PS5 con lettore e digital

I DualSense colorati che Sony ha lamciato non sono affatto economici, ma permettono di avere la massima personalizzazione del proprio controller, con dei colori veramente spettacolari, come l’ultima notizia relativa a Kojima.

Leggi anche -> Windows 11, gioia dei giocatori: “Chiedevamo questa funzione da 10 anni!”

Vi basterà cliccare sui link sopra, che vi poterà direttamente su Amazon e vi permettere di acquistare il controller in questione. Se siete clienti Amazon Prime, potreste anche avere la consegna del vosto pad in 24 ore, cosa che vi garantirtà di poter giocare da subito con un DualSense PS5 di colore diverso dal classico bianco.