Elden Ring, c’è un dettaglio preso da Red Dead Redemption 2

Il nuovo Elden Ring di Miyazaki si mostra con un dettaglio conosciutissimo di Red Dead Redemption 2!

Sono in molti ad aspettare l’uscita di Elden Ring, l’ultimo videogioco in uscita di From Software. Questo titolo può essere descritto con solo 5 parole: Dark Soul a mondo aperto. Infatti Elden Ring non solo assomiglia estremamente ai Souls, ma ne prende anche in toto molte dinamiche di gioco, elementi di gameplay e parte della narrativa.

Elden ring
Anche noi della redazione non vediamo l’ora di giocare al nuovo titolo From Software! (Fonte: playstation.com)

Anche se i Souls ci hanno abituato a battaglie sanguinarie in piccole o medie aree, Elden Ring ci porta in un bellissimo mondo aperto, pieno di dettagli, mostri e come da tradizione, potenti e incredibili Boss! Dopo essere stato rimandato dal 12 novembre 2021, agli inizi del 2022, l’uscita del titolo è sempre più vicina. Infatti Elden Ring dovrebbe approdare sul mercato videoludico il 25 febbraio 2022, facendo felici tutti i giocatori che lo aspettano da tempo.

Anche se Elden Ring non è ancora uscito, ha ricevuto moltissimi premi, tra cui il titolo di gioco più atteso del 2022.

Elden Ring come Red Dead Redemption 2: un dettaglio in comune

Oltre ad avere una mappa ridicolmente grande e ad essere due videogiochi open world, Elden Ring e Red Dead Redemption 2 non hanno molto in comune. Il magnifico titolo Rockstar ha davvero alzato gli standard qualitativi dei videogiochi, non per la bella quanto realistica grafica ma per tutto il resto. Infatti Rdr2 è un videogioco unico, perfetto fin nei minimi dettagli, costruito appositamente per dare ai giocatori la sensazione che quel mondo sia reale. Che si parli di animazioni, di linee di dialogo con gli Npc o della routine della fauna, gli sviluppatori di RDR2 hanno deciso di dare importanza ad ogni singolo dettaglio, anche uno che i giocatori non si aspettavano.

elden ring
Un guerriero ed il suo prode destriero. (Fonte: canale YouTube di Bandai Namco Europe)

Leggi anche -> Online la data di uscita del prossimo gioco di Naughty Dog

Tempo fa, un videogiocatore noto un fatto molto particolare che riguardava i cavalli maschi. Infatti quando nel mondo di gioco fa freddo, si può notare che i genitali dell’animale si ritirino, proprio come accadrebbe nella realtà. Perché stiamo parlando di questo dettaglio? Perché un utente di Reddit ha scritto un post con tanto di screenshot di Elden Ring, che ha acceso i dubbi oltre che un dibattito, tra molti utenti.

L’immagine ritrae un cavallo in Elden Ring che nel gesto di saltare, fa intravedere qualcosa molto simile a dei genitali maschili. Adesso potrebbe essere anche un bug o una svista da parte degli sviluppatori, fatto sta che questa immagine sta facendo il giro del web.

Leggi anche -> In Dying Light 2 ci sarà anche un po’ di Dark Souls – VIDEO

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti se il gioco contenesse anche dettagli del genere?