Elden Ring, mostri segreti filmati dai giocatori – VIDEO

Sembra proprio che non ci sia pace per Elden Ring. Il gioco prodotto da FromSoftware è in arrivo ormai tra neanche un mese eppure continua a soffrire di incontinenza visiva.

Dopo infatti il video rimosso un po’ dappertutto che mostrava il famoso Character Creator, un altro utente YouTube sembra essere riuscito a mettere le mani su alcuni frammenti di video nei quali si può apprezzare tutta una serie di personaggi e mostri che dovrebbero poi essere inseriti nel gioco finale.

Elden Ring, mostri segreti filmati dai giocatori - VIDEO
Elden Ring, mostri segreti filmati dai giocatori – VIDEO (foto: FromSoftware)

Come per il Character Creator, anche stavolta i video sono stati trafugati da qualcuno che è riuscito ad infiltrarsi all’interno dell’area closed network test. si accettano scommesse su quanto tempo riusciranno a rimanere online.

Elden Ring, mostri per tutti i gusti

I video, dei quali vi proponiamo quelli che ci sono sembrati più interessanti soprattutto da un punto di vista creativo a livello di immaginazione dei personaggi presentati, mostrano alcuni NPC. Si trovano sul profilo YouTube dell’utente che si fa chiamare Xolara e in totale ci sono 8 piccoli video con una durata media intorno ai 5 minuti.

Leggi anche -> Crash Bandicoot diventa esclusiva Xbox, è la fine della storia dei videogiochi?

Tutto quello che l’utente YouTube è riuscito a raccogliere riguarda alcuni mostri che si trovano in aree non accessibili al momento almeno a chi sta portando avanti i test sul gioco. Probabilmente si tratta di aree che sono state rese inaccessibili al grande pubblico dei tester perché non ancora ottimizzate e quindi potremmo forse vederle nel gioco finito con gli aggiornamenti successivi all’uscita. Tra i nostri mostri preferiti finora c’è sicuramente il gigantesco spirito dell’albero che, oltre a ricordare molto da vicino gli ambienti di Dark Souls, dà una connotazione molto particolare  e nostalgica al luogo in cui è cresciuto.

Se invece apprezzate le creature ispirate al mondo animale non potete assolutamente perdervi il piccolo video in cui ci viene mostrato un gigantesco animale che sembra un anziano leone con una lama agganciata ad una zampa e grosse e pesanti catene su tutto il corpo.

Leggi anche -> Amazon cambia le consegne in Italia, ora c’è una password: la procedura

Osservando i video risulta evidente che si tratta di zone che in realtà non sono ancora pronte per essere giocate: i sistemi di collisione tra il modello del personaggio e, per esempio, di nuovo il modello del grosso leone bianco sono da rivedere dato che a quanto pare sembriamo quasi poterlo attraversare. Da migliorare è poi anche la reattività degli elementi mentre il mostro si muove. Ciò non toglie che se non vi interessano gli spoiler, si tratta di qualcosa per cui essere ancora più entusiasti quando il gioco di FromSoftware uscirà. Elden Ring si prepara a diventare forse il nuovo standard per i giochi epici.