Fortnite: anticipato l’arrivo della skin di Kratos da God of War?

Alcuni teaser PlayStation sembrano anticipare l’arrivo della skin di Kratos su Fortnite, direttamente da God of War.

La stagione 5 di Fortnite sembra pronta ad abbracciare anche Kratos, direttamente da God of War. Il PlayStation Store (PS4 e PS5) è infatto stato aggiornato condella pubblicità per la stagione 5 (che avrà come protagonisti dell’arco narrativo il Mandaloriano e Baby Yoda).

Vuoi saperne di più? Leggi anche  –> Fortnite, tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 5

Tra i protagonisti troviamo Kratos o, meglio, una versione su Fortnite del personaggio. In aggiunta a questo, l’account Twitter ufficiale PlayStation ha condiviso un teaser audio (riportato anche da Comicbook) per la stagione 5, con l’agente Jonesy che fa riferimento al personaggio di God of War e alla sua reputazione di uccisore di Dei.

Al momento, non c’è stato nessun annuncio ufficiale della skin da parte di Epic Games, nonostante questa volta la fonte dell’anticipazione sia più che autorevole. L’annuncio dovrebbe però arrivare molto presto, e tutto fa pensare che la skin sarà esclusiva per PS4 e PS5.

Chi è Kratos, con molta probabilità presto nuova skin di Fortnite

Kratos God of War
Uno screen di gioco da Gof of War; Kratos presto anche su Fortnite? (fonte: PlayStation)

Per chi non lo conoscesse, il personaggio è un guerriero spartano protagonista della saga videoludica God of War, che ha debuttato nel 2005. Al momento, la saga (che crea la sua storia sulla mitologia greca e nordica) vanta quattro titoli, tre spin-off e persino un prequel.

Il personaggio è apparso anche in titoli come Soulcalibur: Broken Destiny, LittleBigPlanet (come costume per DLC), Mortal Kombat PlayStation All-Stars Battle Royale e Shovel Knight; all’elenco, potrebbe dunque aggiungersi presto anche Fortnite!

Leggi anche –> Fortnite, tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 5