Halo: Point of Light ha finalmente una data d’uscita: le info sul romanzo

Halo: Point of Light, nuovo romanzo di Kelly Gay basato sul franchise videoludico, ha finalmente una data d’uscita; le info.

In attesa di saperne di più sull’uscita di Halo: Infinite, i fan potranno già segnare sul calendario l’appuntamento con un nuovo prodotto del franchise videoludico. Annunciata finalmente infatti l’uscita del nuovo romanzo di Kelly Gay.

Sequel dei precedenti romanzi di Halo Halo: Smoke & Shadow e Halo: Renegades, il nuovo libro uscirà il prossimo 2 marzo 2021; le pagine saranno 304, per una grande avventura che segnerà il primo passo di Halo nel prossimo anno.

Leggi anche –> Warewolf: The Apocalypse Earthblood si mostra in un nuovo gameplay – VIDEO

Halo: Point of Light, il nuovo romanzo

Halo: Point of Light
La copertina del romanzo (fonte: Pure Xbox).

Questi i dettagli sulla trama del libro. “Agosto 2558. Rion Forge una volta era all’incessante ricerca di speranza tra i rifiuti e le macerie di una galassia post-Guerra dei Covenant: anni trascorsi a cercare famiglia e fortuna” si legge nella descrizione.

“Questo però prima che Rion e l’equipaggio della sua nave Ace of Spades incontrino un essere potente ma tragico, che cambierà le loro vite per sempre. Questo residuo di eoni passati, quando un tempo i Precursori prosperavano, ha portato con sé una rivelazione di antiche macchinazioni e una storia cruda e scioccante.

Nemici dell’Office of Naval Intelligence nel processo, con la costante minaccia di cattura e la concreta possibilità di incarcerazione. Ora con le tensioni sono in aumento e le forze ONI che si avvicinano, Rion e le sue compagne vengono coinvolte nella missione molto personale di questo essere, svelando segreti e minacce ancora più letali tenute nascoste per secoli da un ignaro universo… “.

Leggi anche –> Myst VR arriva sul mercato con un nuovo trailer di lancio – VIDEO

Sicuramente quindi una buona lettura, da fare magari in attesa dell’uscita del nuovo titolo videoludico.