Horizon Forbidden West, Guerrilla annuncia modifiche al gioco

Altre novità per il fresco Horizon Forbidden West. Guerrilla Games ha deciso di apportare alcune modifiche al titolo, e lo ha annunciato 

Horizon Forbidden West riesce a stupire tutti i giocatori sia se scelgono di sfruttare il titolo su PlayStation 5 che su PlayStation 4. Nonostante tutto però il gioco non è perfetto in ogni sua parte. Pare che alcuni giocatori abbiamo notato alcuni problemi nel corso della presentazione. Tra di questi si è potuto vedere problematiche legate all’HDR, alcuni luccichii ed altri difetti.

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West Guerrilla Games vuole apportare diverse modifiche (fonte playstation)

Fortunatamente sembra che Guerrilla Games si sia già organizzata sul da farsi. Dopo essersi rimboccata le maniche e aver risolto l’hot fix della settimana scorsa, sembra che abbia già in agenda un ulteriore aggiornamento per correzioni ulteriori. Quando sarà reso effettivo? Il prima possibile per risolvere i vari problemi rilevati. Le avete viste le GIF di Forbidden West? Addirittura c’è anche The Office.

Horizon Forbidden West e le modifiche scelte dallo studio di sviluppo

Accompagnare Aloy in questa nuova avventura è sicuramente elettrizzante, fatelo con qualche piccolo consiglio. In relazione a ciò che ha disturbato alcuni giocatori, è arrivato anche un annuncio molto interessante dallo studio di sviluppo. Il contenuto del portavoce che ha voluto condividere il suo pensiero su Reddit, ha chiarito i prossimi passi di Guerrilla Games. “Grazie per aver condiviso con noi i tuoi vari problemi visivi tramite il nostro modulo di supporto. Il team sta lavorando con attenzione per risolvere questi problemi. Continua a utilizzare il modulo di supporto e a condividere video (le registrazioni della TV e del monitor sono utili) e forniscici quante più informazioni possibili”.

Leggi anche -> Call of Duty MW 2 e Warzone 2 rinviati, data lontana: l’ultima volta nel 2005

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West Guerrilla Games vuole apportare diverse modifiche (fonte playstation)

Inoltre lo studio ha aggiunto che capisce pienamente il disappunto dei giocatori, ma ce la sta mettendo tutta per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Aggiunge che sta impiegando tutte le sue forze per dare la possibilità agli utenti di godere appieno dei paesaggi mozzafiato di Forbidden West, luogo ricco di segreti e misteri. Un atteggiamento molto positivo e che fa capire come Guerrilla voglia “regalare” ai giocatori ciò che meritano con questo gioco.

Leggi anche -> Giochi Playstation Plus di marzo 2022, ecco i titoli gratis

Un atteggiamento molto positivo e che fa capire come Guerrilla voglia “regalare” ai giocatori ciò che meritano con questo gioco. Non resta che attendere quindi l’arrivo dell’aggiornamento è vedere se il problema e i vari disturbi siano presto risolti. Intanto, iniziare a visitare le lande di Forbidden West, vi farà vivere sicuramente forti emozioni.