Queste maglie di Space Invaders costano come una sala giochi

Space Invaders, un gioco che ha fatto la storia, torna di nuovo alla ribalta con delle maglie particolari. Avete presenta una sala giochi? Costano uguale 

Space Invaders è un gioco realizzato dalla Taito. Solo in un secondo momento è stata data alla divisione Midway Games della Bally Technology per realizzare il gioco negli Stati Uniti. Anche se il titolo possa sembrare molto semplice se paragonato a quelli moderni, all’epoca della sua uscita è riuscito a far registrare ben 500 milioni di dollari come fatturato. Non male vero?

Space Invaders maglie
Space Invaders maglie ad un costo esorbitante (fonte nintendolife)

Da quel momento in poi, dopo la sua pubblicazione, fu decretato l’inizio di quello che è considerato il periodo più ricco nel mondo dei videogiochi. Stiamo parlando di quella che è vista come l’età dell’oro degli arcade. Questo gioco è considerato il simbolo per eccellenza del settore, il padre di tutti gli sparatutto. Il mondo dei videogiochi, però, è anche soggetto ad episodi spiacevoli come il furto ai danni dei Pokemon.

Arrivano le maglie ispirate a Space Invaders: il prezzo è da paura

Per non parlare poi di quel ladro che ha rapinato una banca con indosso la maschera di Sonic. Ma oggi, invece trattiamo di una cosa lieta. Con il passare degli anni il successo di questo videogioco è stato tale al punto da vederlo protagonista di numerose collaborazioni. Non è una novità se è persino apparso sulle passerelle più importanti del mondo. Infatti molti sono gli stilisti che hanno tratto liberamente ispirazione dal mondo dei videogiochi, così da riuscire a realizzare dei capi adatti a coloro che trascorrono molte ore nel tentativo di superare tutti i livelli e battere ogni record.

Leggi anche -> Assassin’s Creed Valhalla, arriva un cambiamento enorme

Space Invaders maglie
Space Invaders maglie ad un costo esorbitante (fonte YouTube)

Una grande novità ci giunge direttamente dal mondo della moda, in cui viene realizzata una linea di abbigliamento dedicata alle donne in cui si fa largo uso di quelli che sono gli elementi fondamentali presenti nel titolo di Space Invaders realizzato da Taito. Attualmente, la destinazione giapponese di Stella McCartney si stia occupato della vendita di alcuni capi di abbigliamento in cui i protagonisti assoluti sono quei piccoli alieni che compaiono nel gioco. Si tratta principalmente di capi di maglieria che sono venduti a prezzi davvero esorbitanti.

Leggi anche -> Destiny 2, c’è un bug così grande che nessuno può risolverlo

Una semplice gonna è stata messa in commercio ad un costo di ben 820 dollari. Mentre, chi sceglie un abbigliamento completo optando per un vestito, dovrà pagare 1.800 dollari. di sicuro è questo una cifra non di poco conto per un capo di abbigliamento dedicato al mitico gioco di Space Invaders.