Monster Hunter Rise, ottime notizie per chi ha Nintendo Switch

Monster Hunter Rise ha veramente grandiose novità per chi possiede la Nintendo Switch. Il titolo vi farà divertire a più non posso 

Grande notizia per coloro che possiedono una Nintendo Switch in quanto, Capcom, sta offrendo un’opportunità veramente unica riguardo a Monster Hunter Rise. Per approfittarne sarà importante aderire entro e non oltre il 17 marzo, giorno in cui, tutti i giocatori europei e americani potranno avere accesso a questa novità del titolo prima di procedere all’acquisto. Curiosi di sapere cosa?  Vediamo.

monster hunter rise per Nintendo Switch
monster hunter rise ha una grande novità per Nintendo Switch (fonte nintendo)

Per il momento, pochi sono i dettagli che si conoscono a tale riguardo, anche se quello che è possibile affermare è che procedere all’acquisito del titolo pi sarà un vero gioco da ragazzi e gettarsi nel vasto mondo dei mostri giganti. Quello che si deve fare è solo andare all’interno del Nintendo eShop e procedere alla ricerca di titolo in questione. Ma perché? Il mondo Nintendo di recente ha visto due particolari situazioni per le sue due console più potenti. Per la Switch OLED hanno provato a raggiungere il burn-in.

Monster Hunter Rise su Nintendo Switch è fenomenale

Invece, per quanto riguarda la Switch PRO, si è scoperta la vera potenza grazie alla scheda tecnica. Monster Hunter Rise, oggi, non è solo un vantaggio per chi possiede una Switch, ma anche per coloro che giocano da PC in quanto ciò di cui stiamo parlando è messo a disposizione anche per i videogiocatori da computer. Per chi non sapesse ancora se vale la pena iniziare acquistare il titolo, si può avvalere di questa novità. Ovvero la versione gratuita di MHR.

monster hunter rise per Nintendo Switch
monster hunter rise ha una grande novità per Nintendo Switch (fonte nintendo)

Capcom, per Rise, ha scelto un debutto con i fiocchi. L’azienda ha voluto realizzare strumenti del tutto inediti, insieme a oggetti unici. L’avventura di MHR risulta molto più piccola e compatta rispetto a quell’immenso mondo pubblicato nel 2018. Ma quello che propone non rischia assolutamente di rendere insoddisfatti i giocatori, anzi tutto il contrario.

Ma per capire veramente la portata del gioco, si deve prendere la console in mano ed iniziare ad avventurarsi in quelle lande desolate e brulicanti di pericoli. E quale situazione migliore per fare questo se non quello di avvalersi della versione gratuita di Monster Hunter Rise. Avete tempo fino al 17 di marzo, correte!