Xbox Game Pass, nuovo tripla-A gratis al day one annunciato

Un nuovo gioco su Xbox Game Pass sta per arrivare. Si tratta di un titolo tripla-A di spicco e che sarà anche gratis al day one 

Compare sul web un nuovo trailer che ci permette di venire a conoscenza di una new entry veramente interessante per questo 2022. Quello che abbiamo potuto vedere con i nostri occhi, in arrivo a breve, è la proposta di un nuovo titolo molto apprezzato che stavamo aspettando con trepidazione. Su Xbox Game Pass, poi, sarà anche gratis.

xbox game pass gioco gratis
xbox game pass gioco gratis in arrivo (fonte xbox)

Non solo, nel video veniamo a conoscenza della storia e di una moralità in particolare chiamata invasion. Infatti si tratta di un trailer cinematografico molto ben strutturato e che ci mostra diverse cose. Ma il lato che più ci interessa è che sarà offerto gratis sul Game Pass di casa Xbox. Compare online un grafico che mostra le grandi compagnie come Playstation, Xbox e Tencent che stanno puntando sempre più in altro.

In arrivo un tripla-A gratis su Xbox Game Pass

Dopo l’acquisizione di Xbox, Activision Blizzard ha inviato un messaggio ai giocatori. Il nuovo video cinematografico porta l’hype per il gioco ad un livello elevatissimo. Grazie alla computer grafica vediamo un’ambientazione che si sviluppa tra Francia e Gran Bretagna, nel momento storico relativo alla Seconda Guerra Mondiale. Cosa vediamo nel trailer? Il protagonista salta sui tetti per raggiungere un punto in alto dove colpire con precisione in un avamposto nemico. Avete capito bene a cosa ci stiamo riferendo. Ovvero Sniper Elite 5.

Leggi anche -> Sviluppatori di Titanfall lavorano a nuovo FPS: l’annuncio

xbox game pass gioco gratis
xbox game pass gioco gratis in arrivo (fonte YouTube)

Con la nuova modalità invasion, inoltre, si entra in un evento multiplayer in cui i cecchini dei vari giocatori si troveranno a scontrarsi l’uno contro l’altro. E questo lo possiamo dedurre proprio dal fatto che, nelle fasi finali del video, vediamo un altro tiratore scelto prendere di mira il nostro protagonista.

Leggi anche -> Famoso videogioco per smartphone cancellato, da oggi è illegale

Non c’è nessun video di gameplay ancora, tuttavia ci fa capire bene cosa dobbiamo aspettarci. Inoltre sappiamo che, se Sniper Elite 5 è stato annunciato a dicembre, uscirà ben presto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Tuttavia però ancora non c’è una data di lancio ma sentiamo che, sarà disponibile, al day one dell’Xbox Game Pass.