La nuova esclusiva Xbox in sviluppo vuole essere “NASA-punk”

Una nuova esclusiva Xbox che è in sviluppo sembra che voglia puntare veramente in lato. Il suo obiettivo è quello di essere un “NASA-punk”

Ultimamente si è parlato molto della direzione artistica di un’elusiva Xbox in particolare. L’argomento è stato affrontato dall’artista Istvan Pely, che ha affermato che il NASA-punk è un termine che indica le prime fasi del gioco come un universo fantascientifico. In base alle parole di Pely è possibile sapere che la loro intenzione era quella di realizzare un approccio realistico, in cui si poteva persino tracciare una linea dalla tecnologia spaziale attuale e trasportarla nel futuro. Così facendo il risultato sarebbe stato più veritiero.

esclusiva Xbox in sviluppo
esclusiva Xbox in sviluppo (fonte xbox)

Rick Vinces, l’animatore capo, continua aggiungendo che dare questa definizione è stato un qualcosa di funzionale. Una decisione che ha portato la perfetta definizione all’interno del mondo del videogioco. Infatti, bastava semplicemente pronunciare le parole Nasa-punk e immediatamente il team sapeva quale direzione prendere per ottenere il massimo. Nel mondo delle esclusive, anche lo studio Haven parla di una novità in grado di spingere la massimo PS5.

Ecco l’esclusiva Xbox con l’obiettivo di essere un mondo “NASA-punk”

Anche uno sviluppatore di PS ha svelato di avere qualche cosa per Xbox. Le sue parole sono state ben dirette. “Era il termine perfetto per la nostra direzione artistica e per mantenere tutti nello stesso flusso e lavorare con uno stile coerente. Per me, è semplicemente scattato. All’inizio del progetto, penso che quel termine sia stato fondamentale per noi”. È questo la conclusione di un’intervista, la quale è stata resa pubblica insieme ad un video di alcuni secondi in cui è possibile notare una stampa personalizzata di Starfield.

Leggi anche -> Game Pass, nuovo tripla-A distrutto dai videogiocatori: il motivo

esclusiva Xbox in sviluppo
esclusiva Xbox in sviluppo (fonte xbox)

Due copie dei primi concept art di queste stampe saranno prima firmate e poi indirizzate agli appassionati. Per avere la possibilità di ottenere una di queste stampe, non dovrete fare altro che iscrivervi alla comunità del gruppo Constellation. Per fare in modo che la vostra iscrizione sia valida, sarà sufficiente effettuarla entro la fine di marzo.

Leggi anche -> Amazon Prime Video, amato videogioco diventa serie TV

Il nome del vincitore, il quale deve aver rispettato tutte le regole del giveaway, sarà reso noto prima del termine di questo 2022. Buona fortuna!