Nuovi OLED LG in arrivo, c’è un modello da 42 pollici

Un’inedita serie di televisori sta per prendere il suo posto. I nuovi OLED LG in arrivo lasciano a bocca aperta, c’è un modello da 42 pollici 

LG oled
LG nuovi monitor oled, modello 42 pollici (fonte pixabay)

Siamo venuti a conoscenza di una notizia che ci lascia alquanto sconcertati. Non tanto per il fatto che si parli di televisori, in quanto è più che normale soprattutto in un mercato come quello dei videogiochi. Ma per il fatto che ci sia un modello da 42 pollici. Sicuramente non è una misura che siamo molto abituati a vedere quando parliamo di monitor o schermi per il gaming o comunque per guardare la TV. La proposta di LG per gli OLED è molto interessante.

Eppure è qualcosa di concreto e di reale che sta prendendo piede. Ma non solo, la nuova gamma di televisori di cui stiamo parlando oggi fa forza sulla tecnologia OLED. In realtà non si tratta di una vera e propria presentazione, in quanto stiamo trattando informazioni che sono trapelate in rete. Ma non dilunghiamoci oltre e andiamo subito a vedere di cosa si tratta.

Ecco il modello da 42 pollici dei nuovi Tv OLED LG

LG oled
LG nuovi monitor oled, modello 42 pollici (fonte hdblog.it)

Quando si parla infatti di televisori siamo sempre molto curiosi di conoscere tutto quello che riguarda le novità del momento. Caratteristiche, funzionalità e chi più ne ha più ne metta. Ma questa volta la situazione è ben diversa. Proprio perché si parla di una TV da 42 pollici. Le sorprese, però, non finiscono qui. Ancora non ci sono delle informazioni ufficiali in riferimento a questa nuova generazione di televisori. Questo dopo che LG ha annunciato la sua tecnologia OLED destinata ai videogiochi.

Grazie alla National Radio Research Agency in Corea sappiamo quali sono i modelli LG previsti per il 2022. E quello di cui trattiamo oggi prende il nome di serie C2. I pollici di queste televisori sono nello specifico 83, 77, 65, 55, 48. Ed è proprio qui che si inserisce, come modello d’entrata, il 42 pollici. OLED42C2 questo il nome di suddetto TV OLED LG. Si tratta di un monitor che sembra posizionarsi proprio nel settore videoludico, in quanto ottimo anche per l’utilizzo su scrivania. Potrebbe essere un ottimo mix per giocare con uno o più titoli della lista dei videogiochi più cercati su Google nel 2021.

Leggi anche -> Hideo Kojima annuncia: “Quest’anno ho un progetto radicale”

Leggi anche -> Khaby Lame finisce in GTA V con un tutorial illegale – VIDEO

La nuova serie di televisori previsti per il 2022 è molto interessante. Un passo in avanti non di poco conto, considerando anche che questo 42 pollici potrebbe posizionarsi veramente in una fascia di mercato interessante. Soprattutto se si considerano i prezzi esorbitanti per i Tv superiori.