Ecco come ottenere 220 euro di sconto su PS5 e Xbox Series X

Volete guadagnarvi senza sforzo fino a 220 euro da spendere poi per comprarvi una nuova PS5 o una Xbox Series X? Abbiamo l’offerta che fa per voi.

Trovare una PS5 o una Xbox Series X continua a non essere cosa molto facile. Gli scalper sembrano essersi un po’ calmati, con un interesse che sta spaziando non solo tra le console ma anche tra i test antigenici e molecolari per il Covid. Ma questo non ha portato a un sostanziale miglioramento della situazione approvvigionamento.

Ecco come ottenere 220 euro di sconto su PS5 e Xbox Series X
Ecco come ottenere 220 euro di sconto su PS5 e Xbox Series X

Ciononostante, nelle grandi catene di negozi come Mediaworld e GameStop qualche console comincia a spuntare con un po’ più di stabilità. E proprio di una di queste catene vi parliamo oggi con una offerta che potrebbe farvi molto felici.

220 euro cash da spendere su PS5 ma non solo, i dettagli della promozione

Sappiamo tutti che GameStop tende a creare offerte e bundle (legali ma non troppo graditi) che poi si dimostrano un po’ scomodi. Ma stavolta, nel nuovo volantino di febbraio, c’è una promozione degna di nota.

Leggi anche -> Dying Light 2, stranissima differenza tra la versione PS4 e PS5

Ecco come ottenere 220 euro di sconto su PS5 e Xbox Series X
Ecco come ottenere 220 euro di sconto su PS5 e Xbox Series X (screenshot volantino)

Non si tratta di una promozione del tutto nuova ma più che altro di un molto gradito rinnovo di un esperimento già tentato dalla catena di elettronica e videogiochi: la supervalutazione delle vecchie PS4. Se avete una PS4 e volete liberarvene potete ricevere cash sull’unghia e no strings attached direbbero gli inglesi fino a 220 euro da spendere poi come volete, anche non per forza dentro GameStop e non per forza per un prodotto PlayStation. Volete mttere da parte un gruzzoletto per la PS5, bene. Volete tradire Sony e passare alla grande X, bene lo stesso. Volete mollare tutto e farvi la Nintendo Switch, ok anche quello. Volete comprarvi un tapis roulant, andata.

Leggi anche -> Nuovo videogioco di The Witcher in arrivo, ecco Projekt Nekker

Le uniche indicazioni che vengono dal volantino sono infatti riguardo la valutazione della console in base al modello e il vincolo vero è che dovrete riportare console e accessori originali con la scatola. Nello specifico avrete 220 euro se riportate una PS4 Pro, 190 euro per la Slim e 150 per la Fat. L’operazione è valida per tutto il periodo di validità del volantino quindi avete tempo fino a inizio marzo per poter decidere cosa fare con la vostra console.