Overwatch gratis come regalo di Natale da parte di Blizzard

Overwatch
(fonte: sito ufficiale).

Overwatch gratis come regalo di Natale: lo sparatutto a squadre ambientato in un prossimo futuro giocabile gratuitamente in queste festività.

Un altro grande regalo per i videogiocatori durante le festività di questo Natale 2020. Lo sparatutto in prima persona a squadre, sviluppato da Blizzard, ha offerto divertenti e adrenaliniche sessioni di gioco a tutti i giocatori.

Per questo, lo sviluppatore ha deciso di far avvicinare ancora di più nuovi giocatori al titolo, offrendolo scaricabile gratuitamente in queste vacanze natalizie.

Leggi anche –> KFConsole si mostra in un trailer ironico: 120FPS e pollo fritto – VIDEO

Overwatch gratis su PC come regalo di Natale

Overwatch
Un’immagine dal videogioco (fonte: Nintendo).

Come annunciato da Blizzard, tutti i videogiocatori PC potranno scaricare gratuitamente il titolo dal sito ufficiale, fino al 4 gennaio. Ghiotta possibilità quindi per tutti gli utenti PC di provare un gioco sempre più ricco di contenuti aggiunti col passare degli anni.

Scaricando la versione gratuita, sarà possibile anche progredire nel gioco e avanzare di livello, con tutti i progressi salvabili e conservabili poi qualora il titolo fosse acquistato dall’utente.

Oltre alla possibilità di questa prova gratuita su PC, Blizzard offre sostanziali sconti per l’acquisto del titolo. La versione normale è scontata del 25%, mentre la Legendary Edition addirittura del 50%. Gli sconti, a differenza della prova gratuita, saranno sfruttabili anche dagli utenti console, sia PS4 che Xbox One.

Insomma, se non avete ancora pensato ad un regalo di Natale, Blizzard vi offre la possibilità di acquistare un titolo apprezzatissimo ad un prezzo scontato. Oppure, per i più cauti, provarlo gratuitamente su PC e poi magari acquistarlo, questa volta come regalo della Befana.

Leggi anche –> Capodanno con Pokémon GO, l’evento per festeggiare il 2021

Cosa ne pensate del titolo Blizzard? Siete già giocatori oppure sfrutterete questa prova gratuita per testare lo sparatutto? Fatecelo sapere nei commenti!