In attesa delle patch, ecco Mr Bean in Cyberpunk 2077 – VIDEO

Siamo in attesa di aspettare la patch di Cyberpunk 2077, ma per le strade di Night City c’è una sorpresa. C’è un Mr Bean molto particolare 

cyberpunk 2077 patch
Mr Bean su cyberpunk 2077 in attesa della patch (fonte: canale Youtube di eli_handle_b․wav)

Torniamo a parlare di Cyberpunk 2077 mentre siamo in attesa di una patch. Un titolo che, sin dalla sua presentazione, ho fatto nascere tante discussioni in merito. Chi si è schierano a favore suo, chi invece conto. Poi finalmente ha preso il suo posto fra le offerte videoludiche. Ma il suo debutto è stato tutt’altro che roseo. Infatti numerose sono le polemiche che ha sollevato per diversi errori e bag.

Lo studio di sviluppo poi, è intervenuto per risolverli, riuscendoci passo dopo passo. Ma quello di cui parliamo oggi è veramente una cosa particolare e che suscita anche qualche sorriso. Stiamo facendo riferimento ad una vera e propria icona del piccolo schermo che approda nel titolo di CDR Project Red. Tra le strade e le ambientazioni di Night City, approda Mr Bean.

Mr Bean per le strade di Cyberpunk 2077 mentre aspettiamo la patch

Sembra strano pensare a Mr. Bean, alle prese con il mondo di Cyberpunk 2077. Eppure è proprio così, e il simpatico britannico che per anni ha fatto ridere tutti, arriva anche sul videogioco di CDR Project Red. In questi ultimi tempi siamo molto abituati alle stranezze. Basta pensare a quel campione del mondo che ha comprato tantissime PS5. Senza nulla togliere alla classifica dei giochi che sono in grado di aumentare i battiti del cuore. Ma ora è comparso un vero e proprio video che mostra una versione cibernetica di Rowan Atkinson che interpreta l’impacciato personaggio entrato nella storia.

Il risultato, soprattutto per i fan e gli amanti di Mr. Bean è assolutamente idilliaco. Non si tratta di nessun tipo di DLC o di un personaggio aggiuntivo, ma semplicemente di un video creato a regola d’arte da uno YouTuber. eli_handle_b, questo è il nome dell’utente che ha ideato il video di cui stiamo parlando. Indubbiamente si tratta di un lavoro incredibile e fatto veramente molto bene.

Leggi anche -> Ex dirigente Playstation sfida Sony, comprato studio da 225 milioni

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 insegna, annuncio importante per Dying Light 2

Ha confessato di esserci riuscito unendo un lavoro capillare ed eseguito su mod, scene tratte dal film e dalla serie iconica degli anni ’90. Possiamo dire, senza ombra di dubbio, che il lavoro dello YouTuber è veramente impeccabile. Le immancabili movenze di Mr. Bean all’interno di Nigth City sono esilaranti per quanto meravigliosamente uniche. Un ottimo lavoro!