Sconti Playstation, tante nuove offerte imperdibili per febbraio

Nuovo mese e nuove offerte sul Playstation Store, che per febbraio lancia delle nuova promozioni a cui è difficile dire di no. Ecco le migliori.

Ormai gennaio è alle spalle, il futuro e il presente è febbraio. E in tal senso Playstation ha deciso di modificare in modo importante la propria offerta, dando vita ad una nuova serie di promozioni volte a soddisfare i giocatori, con dei titoli di ottima qualità a prezzi parecchio modici. Le offerte in questione rientrano nella categoria “scelti dai critici“, e sono quindi quei titoli che vantano delle recensioni positive e che tendenzialmente tendono a regalare a chi li ha acquista diverse ore di alta qualità.

Sconti Playstation
Sconti Playstation per febbraio, tante offerte imperdibili (Videogiochi.com)

Le offerte di cui parliamo sono già partite, e saranno valide fino al prossimo 16 febbraio 2023. Avete quindi quasi due settimane di tempo per poter mettere le mani su almeno uno dei titoli interessanti che i proponiamo di seguito, ad un prezzo davvero molto interessante.

Offerte Playstation Store, giochi da non perdere

Dying Light 2 Stay Human (PS4 e PS5 – 35 euro invece di 70, con uno sconto del 50%). Nuovo capitolo dell’action in prima persona firmato Techland, che ancora una volta ci mette in una città infestata da mostri e da bande di criminali. Le nostre decisioni avranno un peso importante sull’equilibrio delle fazioni, tra un combattimento spettacolare e parkour tra palazzi devastati.

Horizon Forbidden West (PS4 a 39.90 invece di 69.99 con uno sconto del 43%; PS5 a 49.59 invece di 79.99 con uno sconto del 38%). La seconda avventura di Aloy, che si dirige verso l’Ovest Selvaggio alla ricerca di risposte e soprattutto di un modo per fermare la distruzione del pianete Terra. Combattimenti divertenti, tanta azione e macchine ancora più complesse. Qui la nostra recensione.

Red Dead Redemption 2 (PS4 a 19.79 invece di 59.99 con uno sconto del 67%). Secondo capitolo della saga di Rockstar, che però è un prequel dell’avventura originale. Nei panni di Arthur Morgan rivivremo le ultime settimane della gang di Dutch van del Linde.

Evil West (PS4 e PS5 a 44.99 invece di 59.99, con uno sconto del 25%). Un nuovo titolo che ricorda tanto i classici PS2 e PS3 nella sia voglia di far divertire il giocatore, senza troppe sovrastrutture e ghirigori. La lotta tra umanità e vampiri prende una brutta piega nel selvaggio west, ed essendo uno dei migliori cacciatori del mondo dovremo ribaltare le sorti di un conflitto che sembra già perso. Qui la nostra recensione.

Mass Effect in offerta
Tanti sconti Playstation a febbraio (Videogiochi.com)

Crusader Kings III (PS5 a 37.49 invece di 49.99, con uno sconto del 25%). Ottima porting su console del titolo Paradox, che ci permette di rivivere la storia, cambiandola a nostro piacimento. Uno strategico molto complesso, che permette di prendere Roma con un esercito vichingo, guidare le Crociate in terra musulmana o diffondere il nome di Gengis Khan in tutto il mondo, tra matrimoni, assassinii, corte e religioni.

Mass Effect Legendary Edition (PS4 a 17.49 invece di 69.99, con uno sconto del 75%). Una delle migliori triologie della storia dei videogiochi, che racconta l’incredibile avventura del Comandante Shepard per salvare la galassia. I tre titoli originali rimasterizzati, per poter rivivere una delle più importanti space opera della storia. Qui la nostra recensione.

Vi invitiamo a guardare un breve ma intenso gameplay dello strano ibrido westerpunk ExeKiller, e vi ricordiamo che non ci sono buono notizie per i videogicoatori mobile.

 

Impostazioni privacy