Nuova sorpresa per i giocatori Xbox, test in corso

I giocatori di Xbox saranno ben lieti di sapere che ci sono dei test in attivo in casa Microsoft. L’obiettivo è relativo ad un grande titolo 

Microsoft ha in mente un’altra grandiosa novità per tutti i suoi fedeli appassionati. Ha intenzione di apportare una modifica molto importante di cui vi parliamo oggi. Si tratta di qualcosa di veramente grande, e che farà piacere a tantissimi videogiocatori della famosa casa verdecrociata. Sono già partiti dei test in casa Xbox per rendere questa possibilità la più completa e funzionante.

xbox test
xbox test in corso per un grande videogioco (fonte YouTube)

Il tutto è indicato da alcuni codici che stanno a sottolineare il fatto di come il titolo stia venendo testato da alcuni videogiocatori. Difatti, non è passato molto tempo da quanto da Microsoft è arrivato un annuncio particolare per l’arrivo di un gioco molto richiesto dalla comunità dei gamer. Il problema principale è quello di rendere la trasformazione per controller la più lineare possibile per evitare esperienze fuorvianti. Ultimamente il mondo Xbox ci ha molto stupiti, se consideriamo il kit LEGO fan-made per costruirsela da solo.

Alcuni test in corso per l’arrivo di un gioco su Xbox

Se parliamo poi della linea di smalti creati della compagnia verdecrociata, allora lo stupore aumenta. Ma il motivo che risiede dietro ai test che stanno venendo riportati e registrati, lo scopo è quello di portare un gioco eccezionale e che ha fatto la storia anche su console. Si tratta di Age of Empire 4. L’obiettivo è anche quello di poterlo rendere il migliore possibile, senza che perda neanche un punto passando da una piattaforma all’altra.

Leggi anche -> Fan di Red Dead Redemption contro Rockstar: “Pensa solo a GTA”

xbox test
xbox test in corso per un grande videogioco (fonte twitter)

Bene, sicuramente una versione per console ci interessa decisamente anche perché, Microsoft sa bene come si tratti di un vero e proprio capolavoro che negli anni ha dato vita ad una folta schiera di fedeli che non riescono a fare a meno di giocarci. Ottimo, questo potrebbe riproporsi su console, ovviamente l’intenzione è quella di farlo senza che si verifichi nessun problema.

Leggi anche -> Grave lutto in casa Ubisoft, ci lascia un veterano

Si tratta di un grandissimo piano per Xbox, un progetto che ci piace veramente molto e che siamo sicuri sia risultati veramente impressionante. Aspettiamo adesso altre novità riguardo ad un Age of Empire 4 per console. L’attesa è tanta, il desiderio pure ma anche la grandezza del titolo e la professionalità della casa non è da meno.