Super Smash Bros. Ultimate annuncia la data d’arrivo di Sephiroth

Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate annunciata la data d’arrivo durante una live streaming interamente dedicata al personaggio.

Tramite una live streaming a tema, Nintendo ha annunciato la data d’arrivo del personaggio nell’ultimo capitolo dell’amata serie picchiaduro della casa nipponica. Per i pochi che non lo conoscessero, Sephiroth è uno dei personaggi più importanti di Final Fantasy, villain principale di Final Fantasy VII.

Il creatore del gioco Masahiro Sakurai ha rivelato che l’ultimo combattente del DLC sarà giocabile a partire dal prossimo 22 dicembre (come riporta Comicbook); il costo sarà di $ 5,99, col personaggio scaricabile gratuitamente invece dai possessori del Fighter Pass vol.2 (dal prezzo di $ 29,99). Ma ci sono altri dettagli sull’arrivo del personaggio.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate, le altre novità

Sephiroth Super Smash Bros. Ultimate
Sephiroth si aggiunge ai personaggi giocabili del videogioco; un’immagine del personaggio (fonte: Metro UK).

In ogni caso, Sephiroth  è diverso dagli altri personaggi fino a qui arrivati ​​nel videogioco. A partire da oggi e fino al 22, sarà aggiunta una nuova modalità boss chiamata “Sfida Sephiroth”.

Questa modalità consentirà ai giocatori di affrontare Sephiroth come boss a tre diversi livelli di difficoltà. Riuscendo a batterlo, verrà sbloccata a possibilità di usarlo come combattente nel gioco prima della sua data di uscita ufficiale; inoltre, verrà sbloccato in anticipo anche il nuovo livello, Northern Cave.

Questa modalità sarà però disponibile solamente per i possessori del Pass, o per i videogiocatori che hanno già acquistato il personaggio. Resta comunque il fatto novità, confermato dallo stesso Sakurai, e della volontà di enfatizzare il ruolo di un personaggio così iconico.

Leggi anche –> Ghostrunner aggiunge una nuova modalità e un DLC cosmetico invernale – VIDEO

Siete entusiasti all’idea di poter giocare col personaggio di Final Fantasy? In chiusura di articolo, vi lasciamo col video della sua presentazione ufficiale: