The Witcher, nuovo membro del cast per il prequel

Nuovo membro del cast per il prequel di The Witcher, un franchise che continua ancora ad espandersi oltre i videogiochi.

the witcher blood origin
Nuova aggiunta al cast della serie (foto: YouTube).

L’universo Netflix di The Witcher continua ad espandersi e promette mesi intensi, con alcune novità che verranno annunciate già al WitcherCon che si svolgerà nei prossimi giorni. Per via del COVID-19, l’attesa della seconda stagione della serie ispirata al titolo videoludico e ai romanzi di Andrzej Sapkowski è stata più lunga del previsto, ma sta fortunatamente per finire.

Oltre alla serie principale però, Netflix ha deciso di espandere la narrazione anche con un progetto prequel,  Blood Origin ambientata più di mille anni prima rispetto alle vicende viste nella saga principale; gli episodi mostreranno la nascita del primo cacciatore di mostri, nonché gli eventi che porteranno alla congiunzione delle sfere.Ora, al suo cast si è aggiunta un’altra attrice.

The Witcher Blood Origin, Michelle Yeoh nel cast

the witcher blood origin
L’attrice Michelle Yeoh (foto: YouTube).

Stando a quanto riportato (via Gamesradar) l’attrice Michelle Yeoh si è recentemente aggiunta al cast della serie live-action prequel nei panni di Scían, descritta come “l’ultima della sua tribù nomade di elfi della spada”. Considerata una vera e propria maestra con la spada, è impegnata in una missione da assassina che cambierà il destino del continente.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, come riportato in precedenza da Redanian Intelligence,  alla serie dovrebbe prendere parte come villain anche Eredin Breacc Glas; il re della Caccia Selvaggia, principale cattivo di The Witcher 3: Wild Hunt, apparirà quindi (forse a sorpresa) anche nella serie prequel, dopo che la sua presenza è stata confermata per la nuova stagione della serie principale.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild, come sbloccare la Master Sword 

Leggi anche –> Videogiochi in uscita, ecco i più attesi da tutti: classifica

A vestire i panni del villain nella serie prequel dovrebbe essere Jacob Collins-Levy, mentre nella seconda stagione della serie principale sarà impersonato da Sam Hazeldine; in Blood Origin il personaggio dovrebbe comunque avere un ruolo molto più importante rispetto a quello previsto per la seconda stagione della serie principale, anche se al momento non è chiaro perché la produzione ha optato per un cambio d’attore.

La console Sony (foto: YouTube).
Impostazioni privacy