Ultimatum della moglie al marito: “Fallo e ti compro una PS5!”

Che cosa sareste disposti a fare per poter ricevere una console PS5 regalata dalla vostra dolce metà? Una moglie con una idea geniale e un marito fan sfegatato della console next gen firmata Sony sono al centro di una storia che sta facendo il giro dei social e di tutta la rete.

E a raccontarla è stato proprio il protagonista sul suo profilo Facebook. La dimostrazione che con la giusta motivazione si può veramente riuscire a convincere chiunque a fare quasi qualunque cosa. A patto che la persona che volete tentare con una PS5 sia in fondo già avviata sulla strada che volete che percorra.

Ultimatum della moglie al marito: "Fallo e ti compro una PS5!"
Ultimatum della moglie al marito: “Fallo e ti compro una PS5!” (foto Unsplash)

Questa forma di ricatto, se si può definire tale, di certo funziona meglio con gli adulti che non con i più piccoli ma a tutti è capitato almeno una volta di sentirsi dire: “Se fai il bravo….“. Ecco, qui, chi ha fatto il bravo ora gioca con una Playstation.

PS5 sul piatto della bilancia, letteralmente

La storia è quella di Prab Laoharojanaphan, un uomo di origine thailandese, che ha voluto condividere con Facebook il suo percorso che lo ha portato da 95 kg di peso a 85 kg di peso. 10 chilogrammi che l’uomo aveva messo su a causa dello stress accumulato al lavoro che veniva affrontato ricorrendo al cosiddetto comfort food.

Ultimatum della moglie al marito: "Fallo e ti compro una PS5!"
Ultimatum della moglie al marito: “Fallo e ti compro una PS5!” (foto Facebook)

Come raccontato da lui stesso sulla sua pagina Facebook, aveva già intenzione di perdere quei chili messi su in maniera così scorretta ma di non esserci riuscito fino a quando sua moglie non gli ha promesso solennemente di comprargli una PS5 se fosse riuscito a trovare il tempo tra gli impegni di lavoro per portare avanti il suo piano di dimagrimento. Prab, raccontando il proprio percorso, consiglia a tutti di farsi seguire da un nutrizionista per evitare diete che sembrano miracolose ma che in realtà sono solo regimi alimentari squilibrati e insostenibili sul lungo periodo.

Ovviamente, ed è facile intuirlo, oltre a un regime alimentare più controllato, Prab dichiara di aver seguito il digiuno intermittente, c’è stato anche spazio per l’attività fisica: cardio e allenamento di forza. E a tutto questo una conoscenza più approfondita di ciò che aveva portato il suo corpo ad accumulare quel peso eccessivo a livello mentale, per evitare di cadere negli stessi tranelli. A giudicare dalle foto che l’uomo ha pubblicato sul suo profilo Facebook, il piano di sua moglie è riuscito. Anche se lo stesso Prab ha dichiarato di non essere ancora arrivato effettivamente al suo peso forma, che è al di sotto degli 80 kg di peso.

Impostazioni privacy