GIOCARE CON POCO – Videogioco sui dinosauri in forte sconto

Per tutti gli amanti del genere, c’è un videogioco sui dinosauri in forte sconto per Nintendo. Zanne e artigli affilati vi faranno compagnia 

Una novità rende ancora più interessante il mondo Nintendo, ogni giocatore può finalmente realizzare il proprio mondo di dinosauri in movimento grazie all nuova offerta proposta dalla compagnia. Potrà essere acquistato all’interno dell’eShop per Nintendo switch ad un prezzo veramente da urlo. Ma di quale gioco si tratta?

GIOCARE CON POCO – Videogioco sui dinosauri in forte sconto

Il titolo nasce dalla collaborazione di Frontier Developments con Universal Games e Digital Platforms. È questo un gioco che stravolge totalmente le vecchie dinamiche presentate nel 2018 e al cui interno sono stati aggiunti un gran numero di nuovi contenuti, così da rendere l’intera esperienza ancora più avvincente ed immersiva. Nintendo, ultimamente, ha in serbo grandi progetti dati anche da un accordo storico con Crunchyroll.

Nintendo vi propone un videogioco sui dinosauri ad un prezzo stracciato, scopriamolo

Anche per la sua nuova Switch 2 ha voluto rivelare cosa serve per costruirla. Insomma, il cliente è al centro della sua politica. Ed anche in questo caso, con un’offerta degna di nota. Ora potrete mettere le mani su Jurassic World Evolution: Complete Edition, ad un prezzo favoloso. Parchi di dinosauri, utilizzando una catena di 5 isole, sarà finalmente la realizzazione di un sogno per gli amanti del famoso franchise. Las Cinco Muertes, un terreno pericoloso al cui interno sono presenti condizioni metereologiche poco favorevoli. Questa nuova avventura inizia con l’organizzazione delle squadre composte da membri il cui compito è quello di dare luce a resti fossili molto rari in quelle zone. Poi gli scienziati estraggono il DNA al loro interno al fine di riprodurre i giganteschi dinosauri che un tempo hanno abitato la terra.

Leggi anche -> GTA 1991, nuovo incredibile trailer del prequel – VIDEO

Videogioco dinosauri sconto Nintendo
Videogioco dinosauri sconto Nintendo (fonte YouTube)

In Jurassic World Evolution: Complete Edition sono presenti tutti i DLC che sono stati resi disponibili negli anni. Potrete quindi avventurarvi in 3 espansioni narrative alla scoperta di nuove specie. Jurassic World Evolution: I segreti del dottor Wu, Claire’s Sanctuary e Return to Jurassic Park sono le espansioni comprese nella Complete Edition. È stata persino introdotta una nuova modalità sfida, regolare le difficoltà così che i giocatori possono confrontarsi in varie situazioni. E grazie alla modalità Sandbox si può creare il proprio parco personalizzato senza dover rispettare specifici vincoli.

Leggi anche -> Questo modello di Steam Deck è un sogno – VIDEO

L’ultimo dettaglio che rende il tutto ancora più interessante è la presenza di Quattro Dinosaur Pack e la Raptor Squad Skin Collection. Insomma, Jurassic World Evolution: Complete Edition è un gioco imperdibile per tutti gli appassionati e, grazie all’incredibile offerta di Nintendo fino al 09/03/2022, è vostro ad un prezzo stracciato. Solo 23,99 €, scontrato del 60% rispetto al prezzo pieno.