Xbox, Black Friday in casa Microsoft sconti per Game Pass e giochi

Xbox
Xbox Black Friday Microsoft (screenshot YouTube)

Uno tra gli eventi più attesi dell’anno. Il Black Friday si trova anche da Xbox e permette di accedere ad interessanti sconti per titoli e Game Pass

Fra pochi giorni Xbox celebra uno tra i momenti più attesi da tutto il mondo, durante il quale vengono fatti acquisti di tutti i tipi. Si tratta del Black Friday, il quale caratterizza l’ultima settimana di novembre. Nello specifico è identificato nel venerdì successivo al “Thanksgiving” americano, la festa del ringraziamento. Inoltre viene considerato, dal lontano 1952, il giorno che sancisce l’inizio delle spese natalizie.

Il “Venerdì Nero” più famoso del mondo, come di consueto, porta con se delle promozioni veramente da paura. Quest’anno Microsoft ha voluto fare le cose in grande e, fra le offerte, titoli e Game Pass sono veramente allettanti ed elettrizzanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Far Cry 6: la data di uscita compare su Xbox Store

Xbox, il Black Friday di Microsoft

Xbox
Xbox Black Friday Microsoft (screenshot YouTube)

Ma non si ferma qui e, addirittura, anche le console sono soggette a scontistiche veramente pazzesche. Il tutto con il limite di una settimana a partire da lunedì 23 novembre. Parlando di prezzi si può acquistare a 249,99 € la One S ed avere fino al 60% sui titoli del momento. Si tratta di giochi come Watch Dogs Legion, Marvel’s Avengers, FIFA 21 e così via. La cosa più interessante e particolare, tuttavia, riguarda proprio il Game Pass Ultimate. Si può avere Live Gold, l’accesso a centinaia di videogiochi per piattaforme ludiche e sistemi Android e EA Play ricca di titoli Electronic Arts a solo 1€ per il primo mese.

Un’offerta decisamente imperdibile da sottoscrivere immediatamente, che copre la settimana del Black Friday (23-29 novembre). Le uniche piattaforme escluse da sconti di alcun tipo sono sia la One X che le, ovviamente, nuove console next-gen targate Microsoft Series X e Series S.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> CoD Cold War, confronto tra PS5 e Xbox Series X – VIDEO