Ecco Zeri, il nuovo campione di League of Legends – VIDEO

League of Legends è pronto a ricevere un nuovo campione e si tratta dell’elettrizzante Zeri! Il video mostra già il gameplay!

Chissà se la Riot Games aveva idea dell’enorme potenziale racchiuso nel loro MOBA: League of Legends. Questo videogioco uscito nel 2009 si è dimostrato molto longevo, riuscendo ancora oggi dopo 13 anni, ad appassionare veterani e nuovi giocatori. Infatti questo amatissimo MOBA, è senza dubbio il titolo più conosciuto e giocato del genere, grazie alle sue meccaniche semplici quanto complesse e la sua sterminata selezione di campioni

League of legends zeri
La nuova campionessa si aggiunge alla lista! (Fonte: canale YouTube di League of Legends)

Infatti il roaster di personaggi si espande di anno in anno, fino ad arrivare all’enorme cifra di 157 campioni differenti. Ognuno di questi personaggi ha abilità e ruoli diversi, che combinati con quelli degli altri giocatori, possono davvero ribaltare l’esito di una partita. In effetti il gioco di squadra è essenziale per vincere le partite su questo videogioco, e anche se un solo giocatore non comprende la tattica o non conosce a fondo le dinamiche di gioco, potrebbe portare al fallimento.

Inoltre la Riot Games sembra avere in mente qualcosa di grosso, visto che ha deciso di saccheggiare Xbox! Che questo possa avere a che fare con League of Legends?

League of Legends: Zeri, ecco il VIDEO del nuovo campione!

Dopo che la Riot e Fortnite hanno annunciato di voler lavorare insieme, potrebbero aggiungersi molti personaggi al roaster di entrambi i titoli! Come detto in precedenza, le file di personaggi giocabili in League of Legends si espande nuovamente grazie all’arrivo di Zeri, una nuova ed elettrizzante eroina! La Riot ha deciso di rilasciare un trailer sulla lore e le abilità del personaggio, anche se successivamente mostrerà tutto ciò di cui è capace Zeri con un gameplay trailer completo. Dal video è possibile vedere la personalità sbadata quanto dinamica del personaggio, in grado di abbattere vari nemici simultaneamente e dotata di un look davvero scintillante.

Leggi anche -> Fortnite down, tanti regali ai videogiocatori per scusarsi

Vedendo il filmato, è facile intuire che Zeri basa le sue abilità sull’elettricità ed è dotata di vari poteri offensivi e difensivi. Si vede infatti utilizzare uno scatto per saltare oltre i muri divisori della mappa, aumentare la propria velocità ed effettuare attacchi ad area. Inoltre il personaggio sembra essere un’attaccante a distanza, anche se siamo all’oscuro del resto delle sue abilità.

Purtroppo la nuova eroina non sarà disponibile nell’ultima stagione di LOL, ma sarà sicuramente utilizzabile al più presto tramite un aggiornamento dedicato. E voi cosa ne pensate?

Leggi anche -> Hell Let Loose è un successo, grande studio acquista il gioco

Zeri potrà fare la differenza nelle vostre battaglie o è una novità che finirà velocemente nel dimenticatoio? Questo potremo scoprirlo solo giocando a League of Legends!