mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda: la day one patch non sistema le animazioni facciali

Mass Effect Andromeda non è ancora stato pubblicato ufficialmente, ma una versione early access può già essere provata da tutti gli abbonati ai servizi EA Access e Origin Access su Xbox One e PC (Origin).

A quanto pare, i giocatori non sono particolarmente soddisfatti dalle animazioni facciali dei personaggi principali e dei comprimari, giudicate di pessima fattura. Molte immagini e video, inoltre, stanno facendo il giro del web sotto forma di meme scatenando l'ilarità degli internauti.

I fan riponevano le loro speranze nella day one patch ma, purtroppo, Ian Frazier di BioWare ha specificato che al lancio non è prevista nessuna correzione per le animazioni facciali, rimandando a data da destinarsi gli agognati miglioramenti. Come egli stesso dice, "quella nave è già salpata".

Mass Effect Andromeda uscirà su PC (via Origin), PlayStation 4 e Xbox One in Europa il 23 marzo 2017. Le prime recensioni verranno pubblicate alle ore 9:00 del 20 marzo, mentre a questo indirizzo potete dare un'occhiata al potente editor dei personaggi.

Fonte

Leave a reply