Cyberpunk 2077, il CEO di CDPR è “Felice del risultato”

Cyberpunk 2077 è tutt’altro che perfetto, ma CDPR ha affermato che in questo momento c’è soddisfazione per quello che è il prodotto. 

Cyberpun 2077 Evelyn
Cyberpun 2077 Evelyn

Cyberpunk 2077 dopo tanta fatica è tornata dal 21 giugno sul PlayStation Store, ma comunque parliamo di un prodotto che dal day one ha suscitato tanto malcontento. La community che CD Project Red ha creato nel corso degli anni è rimasta molto delusa, specialmente perché il gioco non teneva fede alle promesse che CDPR ha fatto all’utenza, pertanto molti hanno chiesto il rimborso. Ed è stato il caos che tutti conosciamo.

PlayStation Store e Xbox Game Store sono stati messi sotto pressione, il primo ha deciso di rimuovere completamente il capitolo dal suo store, mentre il secondo ha deciso di creare una serie di procedure speciali per richiedere il rimborso di Cyberpunk 2077 questo però durerà fino al 7 luglio 2021, da lì in poi la procedura per il rimborso del titolo sarà uguale come ogni altro gioco presente sullo store.

CD Projekt Red sta cercando di riottenere la fiducia della sua utenza tramite continui e costanti hotfix al gioco, ma i risultati sono ancora lontani dalle promesse che sono state fatte. Malgrado l’enorme impegno che gli sviluppatori stanno facendo per cercare di riparare un gioco che avrebbe avuto bisogno di almeno un altro anno di sviluppo, il gioco è ancora parecchio lontano da quello che tutti si aspettavano.

CDPR è felice di Cyberpunk 2077

Malgrado i tantissimi problemi che in questo momento continuano ad esistere Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Red, ha annunciato di essere felice della stabilità finora raggiunta del titolo, dichiarando che il team
“sta ancora lavorando sul miglioramento generale delle performance, delle quali siamo già piuttosto contenti“. Aggiunge “Abbiamo raggiunto un livello soddisfacente in questo ambito, e continuiamo a lavorare per eliminare bug e glitch”.

Molti giocatori della community però non la pensano esattamente come Adam, anzi sono molto delusi, anche perché nonostante i vari hotfix ci sono ancora tantissimi bug e glitch che rovinano l’esperienza di gioco degli utenti. Recentemente su Reddit infatti un giocatore ha pubblicato un video in cui riesce a guidare un rottame, ovvero un veicolo che dovrebbe far parte dello scenario e dovrebbe essere non guidabile, come si può vedere dal video il player entra nel rottame e lo guida come una macchina qualsiasi.

LEGGI ANCHE —> Buono Amazon da 8 euro, come ottenerlo in pochi secondi

LEGGI ANCHE –> Doki Doki Literature Club, coloratissimo e terrorizzante: nuova decisione dei dev

La compagnia per cercare di aggiustare questi bug e glitch ha lanciato una hotfix 1.23, e i giocatori sperano che questa patch possa rendere giocabile il videogame.