hitman11

Il nuovo Hitman per next gen si mostra in un primo artwork

Io interactive è stato incaricato di sviluppare il nuovo capitolo della serie di Hitman per next gen. Il team ha recentemente dichiarato come purtroppo il titolo non sarà mostrato all'E3 2014 che si terrà i primi di giugno a Los Angeles.

Sul sito ufficiale del gioco è stato però pubblicato un primo artwork con alcuni dettagli:

“Molte persone parlano di cosa si aspettano che poterermo all'E3 di quest’anno. Sappiamo che la cosa peggiore è sperare in qualcosa che poi non ci sarà; così abbiamo voluto farvi sapere che il nostro prossimo Hitman sarà tenuto all'oscuro dei giocatori per ancora un po' di tempo. Stiamo concentrando tutto il nostro tempo e i nostri sforzi nel creare il miglior gioco possibile. Questa è la nostra priorità e non vogliamo distogliere risorse preziose per mostrare qualcosa prima che sia pronto. “

Per quanto riguarda l'artwork pubblicato, il team ha commentato: “stiamo facendo grandi progressi con la costruzione di ambientazioni esotiche e costose per il nuovo gioco. Questo è il concept art del gioco, lo pubblichiamo per darvi un'idea di cosa stiamo realizzando. L'edificio che vedete nella foto si troverà in Europa centrale e sarete in grado di esplorarlo per intero. Per grandezza, l’edificio di per sé è più grande di qualsiasi locazione di Hitman Absolution.

In conclusione il team avvisa che maggiori dettagli verranno rivelati in seguito tramite il sito ufficiale. Vi lasciamo ora all'immagine pubblicata. Che cosa vi aspettate in questo nuovo capitolo della serie di Hitman?

Leave a reply