assassins-creed-unity-Banner

Assassin's Creed Unity: premi per chi effettuerà il pre-order (per ora solo in USA)

Con Assassin's Creed Unity Ubisoft sembra voler tentare una nuova campagna per invitare i giocatori a effettuare il pre-order del suo titolo. Assassin's Creed Unity Questa volta infatti, chiunque acquisterà in anticipo il titolo potrà partecipare a una slot machine virtuale che sarà disponibile settimanalmente.
Purtroppo però dobbiamo segnalarvi che si tratta di una campagna che interesserà solamente i videogiocatori residenti negli Stati Uniti; in ogni caso per dovere di cronaca, vi riportiamo la notizia.

Tra i premi che si possono vincere troviamo semplici gadget, ma anche accessori per il gaming come mouse e cuffie, edizioni speciali del gioco, fino a una visita guidata fino agli studi di Ubisoft.

Vi lasciamo in allegato il video pubblicato che illustra questa innovativa oppurtunità ricordandovi che Assassin's Creed Unity sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre per PS4, Xbox One e PC.
Davvero un peccato perchè si tratta di una strategia di marketing davvero interessante e sarebbe stato bello se Ubisoft avesse dato la possibilità di partecipare anche ai giocatori al di fuori degli Stati Uniti.

Leave a reply