Blizzard-gamescom

World of Warcraft: evento di giovedì alla Gamescom trasmesso dal vivo

Anche Blizzard sarà presente al Gamescom 2014, evento ormai imminente che inizierà mercoledì 13 agosto. Come abbiamo già detto in un articolo di qualche giorno fa, il 14 agosto alle 18:30 finalmente sarà annunciata la data ufficiale di pubblicazione di Warlords of Draenor (nuova espansione di World of Warcraft), in corrispondenza di un evento speciale che si terrà nella città di Los Angeles.

Il divertimento non è però riservato esclusivamente a chi avrà la fortuna di trovarsi in California, il 14 agosto anche alla Gamescom di Colonia ci sarà da spassarsela: Blizzard ha infatti organizzato una sessione di quiz sulla storia di World of Warcraft, interviste agli sviluppatori, la trasmissione del filmato introduttivo di Warlords of Draenor, l'annuncio della data di lancio e molto altro!

Oltre a giovedì 14 agosto, anche il 15, 16 e 17 per tutti i fortunati presenti sarà impossibile annoiarsi. Blizzard fra le altre cose ha infatti organizzato anche diversi contest, ad esempio sabato 16 alle ore 15:00 ci sarà il "Blizzard Costume Contest" con in palio un viaggio per la BlizzCon, domenica 17 alle 14:00 invece avrà luogo il "World of Warcraft Dance Contest", dove i partecipanti si sfideranno a colpi di danza, prendendo ispirazione dai personaggi del gioco!
Durante l'evento si parlerà non solo di World of Warcraft, ovviamente, ma anche di Heartstone, di Starcraft II e di Heroes of the Storm.

Tutti i fan dei titoli firmati Blizzard potranno conoscere le novità, anche se non avranno modo di recarsi in Germania: su videogiochi.com, infatti, potrete seguire lo streaming in diretta dell'evento di Colonia, oltre alle dirette successive previste secondo la scaletta che trovate qui sotto:

Le dirette streaming da Gamescom avverranno giovedì 14 dalle 18:00, venerdì 15 dalle 18:00 alle 19:00, sabato 16 dalle 18:00 alle 19:00 e domenica 17 dalle 16:00 alle 17:00, con tantissime novità, riassunto dei momenti salienti, discussioni, concorsi e molto altro!

Leave a reply