Destiny

Destiny: gli sviluppatori confermano che ci sarà una patch al Day One

Destiny, nuovo titolo FPS di Bungie, sarà probabilmente uno dei più importanti e attesi titoli che arriveranno in questo 2014. Probabilmente il titolo tanto piace ai giocatori per il suo mix di caratteristiche tra la serie di Halo o quella di Borderlands. Probabilmente il motivo del successo di Destiny è dovuto anche al fatto che i giocatori si fidano del lavoro di un team di sviluppo che già conoscono, vista la serie di Halo, apprezzata per il suo comparto multigiocatore e per aver rivoluzionato il concetto di FPS su console.

Bungie però sembra intenzionata a migliorare sempre di più, riferendo che Destiny, al "Day One", avrà bisogno di una patch per essere veramente completo.
Un aggiormento molto importante, a detta degli sviluppatori, pensato dopo aver ascoltato i feedback degli utenti.

"Abbiamo un sacco di idee! Abbiamo pensato di migliorare alcune cose come la leggibilità dell'UI e poi pensiamo di cambiare altre cose nel tempo per dare ai giocatori un'esperienza di gioco migliore. Avere la possibilità di ascoltare i feedback dei giocatori ci da la possibilità di dialogare con loro, ascoltare le loro esigenze e unire le forze per dare ai giocatori un prodotto migliore." Queste le dichiarazioni del team di sviluppo.

Fonte: Gamingbolt

 

Leave a reply