Final Fantasy XV b

Final Fantasy XV: emergono dettagli sulla mappa del gioco

Qualche giorno fa Square Enix ha reso pubblica una tech demo di Final Fantasy XV permettendo così ai giocatori di farsi un'idea sul gameplay e sulla mappa del gioco.
È importante sottolineare che vi stiamo per parlare di alcune speculazioni, attualmente non confermate dall'azienda giapponese, riguardanti interessanti dettagli ricontrati valutando la mappa di gioco.

Una delle caratteristiche più importanti che è possibile notare, è la presenza di un ampio golfo con una città al centro. Si tratta sicuramente di Accordo, la città ispirata alla nostra Venezia.

La mappa di gioco sembra inoltre molto grande e ricca di diverse caratteristiche quali città, villaggi e insediamenti minori.
Secondo altre speculazioni, dalle immagini che vi lasciamo in allegato è inoltre possibile intravedere città e fortezze, una grande varietà di catene montuose e persino una zona di villeggiatura simile a Costa Del Sol.

Vi è inoltre una zona completamente sconociuta che apparantemente sembrerebbe costruita artificialmente a causa di un suolo danneggiato (probabilmente a causa di meteoriti?).

Infine, se questa fosse davvero la mappa completa, stando a quanto rivelato finora, il mondo sarà completamente esplorabile in dirigile oltre che in macchina avverando così il sogno di molti appassionati giocatori.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi. In allegato vi lasciamo le immagini pubblicate per mostrarvi i dettagli della mappa.

[amazon text=Per acquistare Final Fantasy XV su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00ESBHFX2]

Fonte: Dualshockers

 

Leave a reply