heroes1

Contest Heroes of the Storm: assegnazione 10 key quarto giorno

Quarto giorno e altre 10 key assegnate nel nostro contest che si concluderà con l'assegnazione di un tottale di 80 key per accedere alla closed beta di Heroes of the Storm. Quindi che ce ne sono in palio ancora 50, che verranno assegnate nei prossimi giorni e comunicate con una news come questa.
Vi ricordiamo che l'iniziativa si concluderà il 3 febbraio e che le risposte vanno inviate alla mail redazione@videogiochi.com
Per conoscere le modalità del contest cliccate QUI

Giovanni Lanza
Dov'è?
Costruita con le ultime tecnologie in campo di ottica è capace di far diventare invisibile ciò che si vuole, un'arma davvero ottima per compiere operazioni segrete!
Controindicazioni: non è stato ancora inventato un processo per far tornare le cose visibili. Usare con attenzione.
Controcontroindicazioni: potrebbe esplodere, anche al primo utilizzo.

Giorgio Campolo
Il Singhiozzo Devastante
Questa spada leggendaria, rinomata per il suo nome gggiovane, permette a colui che la possiede di ottenere un attacco magico impressionante permettendogli di sconfiggere i propri avversari colpendoli con allucinazioni riguardanti una vecchia leggenda di Warcraft che viene chiamata Yotobi (da Yokari Tobias, il suo nome originario). Molto stranamente, le allucinazioni riguardano i singhiozzi dello stesso che riuscirebbero a trapanare i timpani anche al più forte e audace guerriero di Warcraft. Molti sostengono che dentro l'arma, sia rinchiusa l'anima dello stesso Yotobi.

Sadman Sakib Rahman
Ice Breaker
Lama sottile dall'aspetto cristallino, aumenta particolarmente il carisma di chi la usa: un vero avventuriero non va mai ad un appuntamento galante senza di essa. Ottima per rompere il ghiaccio.
"Hai una spada nei pantaloni o sei solo felice di vedermi?" (Tilain Lorelindan, esperta di scioglilingua elfici)

Roberto Urbas
IdG (insegnante di ginnastica)
Nessuno credeva che questa maestosa creatura mitologia divenisse un arma data la sua forza e potenza, infatti è capace di sfinire il bersaglio con miliardi di esercizi e finirlo in pochi secondi.

Daniele Pedrali
"Lama Sorgente", si tratta di una spada, una masasume.
La lama è composta da una particolare lega di diamante e adamantio.
Il suo potere speciale consiste nell'assorbire energia da tutte le fonti di luce naturale, in particolare dal Sole, diventando incandescente per poter incendiare ogni cosa.
Più calore produce, più diventa leggera, di conseguenza, più fendenti si sferrano e più elettricità crea, acquisendo pure il potere di sferrare fendenti elettrici per delle combo fuoco-elettro distruttive.
"Sorgente" perché questa spada è la fonte di forza del guerriero che la impugna, come un Sole che sorge incontrastato nell'oscurità.

Ferdy Palumbo
NokiaSword
Una potente lama creata dei restanti cellulari indistruttibili. Arma che se lanciata da media distanza ha la capacità di sterminare un'intera squadra nemica.

Alex Chicu
CornoHeidi
Corno con poteri misteriosi, quando viene suonato i nemici si mettono a saltellare stile Heidi e a seguire le caprette finché non vengono uccisi o muoiono dalla stanchezza. C’è solo un difetto se non ti tappi le orecchie pure tu vieni coinvolto.

Salvatore Esaltato
La FendiIncubi
La FendiIncubi è l'incanalazione di un oscuro potere derivante dai resti delle ossa di un antico drago che un tempo volava sopra i cieli di Azeroth,tutt'ora non sappiamo di quale dei potenti e maestosi draghi si trattasse ma quest'arma nelle mani sbagliate può solo portare terrore, insicurezza e sopratutto morte certa.

Luca Rinaldi
Ndocojocojo
E' uno spadone talmente grande e pesante che una volta che lo si riesce a sollevare, difficilmente è possibile controllarne la direzione di caduta e si finisce per colpire a casaccio qualcunque cosa... facendola letteralmente esplodere (tenere lontana dalla portata degli alleati).

Samuele Sibari
Papa Francesco
Normalmente è un arma del tutto innocua, ma se in qualche modo riuscite a farvi offendere la madre dal nemico, la terribile Papa Francesco si materializza e con un pugno devastante non lascia alcuno scampo all'incauto insultatore.

Leave a reply